Il trucco permanente

Una soluzione per le donne sportive e molto impegnate.

 

Il trucco permanente può essere una soluzione efficace per le donne sportive e impegnate a tal punto da non avere il tempo necessario per il makeup quotidiano.

Per avere un viso sempre sistemato, oltre a una pulizia del viso regolare, è importante scegliere il trucco e le sopracciglia adatte.

Il trucco permanente è adatto a tutte le donne, di qualsiasi età, che vogliono mettere in risalto, definire o correggere alcuni lineamenti del volto. Consente di ridefinire, modificare e valorizzare la forma di occhi e labbra in modo naturale.

Le categorie di donne che sicuramente apprezzeranno molto questa tecnica saranno quelle delle:

donne sportive che con un trucco permanenete potranno avere un volto sempre sistemato nonostante il contatto con l’acqua della piscina o con il sudore durante la pratica di molte discipline potendo uscire così dalla palestra o dalla sala fitness al top.

donne professionalmente impegnate che uscendo di casa molto presto e dovendo stare per molte ore lontane da un bagno senza trucchi a disposizione saranno impeccabili anche nel tardo pomeriggio per una conferenza o per una riunione straordinaria.

Il trucco permanente quindi esaudisce il desiderio di avere un trucco sempre sistemato, in qualsiasi momento della giornata, senza perdere ore davanti allo specchio.

Le sopracciglia sono le protagoniste del nostro viso. La loro arcata determina il nostro sguardo e molto spesso le ragazze non sono soddisfatte o ancor più spesso capita che, a causa di cerette e pinzette, si creino dei veri e propri buchi che per quanto possiamo impegnarci, non si colmano. La prima soluzione è una  matita per le sopracciglia, che in caso di piccoli difettucci, potrebbe andare bene, ma si potreste fare ricorso anche al tatuaggio semi-permanente o permanente alle sopracciglia.

Per il trucco permanente alle sopracciglia esistono due tecniche. La prima è la sfumatura delle sopracciglia (ombreggiare). Questa tecnica è adatta ai clienti che hanno ancora le sopracciglia ma che comunque hanno delle irregolarità. Con questa tecnica si riempie la pelle visibile tra un sopracciglio e l’ altro (fra i peli).

La seconda tecnica è il disegno di peli singoli. Questa tecnica è adatta ai clienti senza sopracciglia, problema causato da una malattia (come per esempio l’alopecia areata o anche una chemioterapia) o dal tirare intenso per molti anni dei peli.

Per questi trucchi pemanenti potete rivolgervi ai professionisti di Mandhara Day Spa, che saprà rispondere alle vostre esigenze con la tipica precisione svizzera.

Mandhara Day Spa
Centro Benessere e Bellezza
Quartiere Maghetti 20 – 6900 Lugano

info@mandhara-day-spa.ch

trucco permanente

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*