Succhi detox per il benessere

La linea bio di Depuravita

 

succhi di fruttaQuando il mondo del benessere incontra quello del food nascono prodotti e alimenti esclusivi proprio in virtù della loro essenzialità e purezza, preziosi regolatori delle funzioni vitali dell’organismo. Oggi più che mai si avverte la necessità di tornare alle origini con prodotti della terra genuini, che rifiutano logiche industriali e che puntano su un approccio all’alimentazione di tipo biologico e a chilometri zero.

Non sempre però è facile discernere quali tra questi siano realmente prodotti con processi artigianali e quali invece seguano una tendenza al benessere solo in apparenza.

Tra i tanti approcci alimentari che emergono ad ogni stagione, soprattutto in estate, quando la fanno da padrona diete e trattamenti d’urto, si è fatta avanti una pratica chiamata juicing da cui si possono ottenere vantaggi immediati nel rispetto degli equilibri del proprio corpo.

Dalla spremitura a freddo di frutta e verdura cruda trasformata in liquido si ottengono succhi ricchi di vitamine, sali minerali, antiossidanti che favoriscono il benessere di corpo e mente, senza centrifuga e nel pieno rispetto delle logiche bio e a chilometro zero.

I succhi detox sono in grado di favorire una depurazione completa con programmi disintossicanti di uno, tre, cinque giorni oppure nove per chi, ad esempio, ha in programma di sposarsi e vuole ritrovare la bellezza di corpo, pelle e capelli.

In poco tempo ci si libera dalle tossine e al tempo stesso si fa il pieno di energie con particolari abbinamenti di frutta e verdura concepiti ad hoc da esperti nutrizionisti.

Depuravita è il primo marchio arrivato in Italia portatore sano di questa filosofia e che si avvale della collaborazione di portaNatura, che propone frutta e verdura derivante da agricoltura biologica e biodinamica con prodotti cento per cento biologici preparati da piccole aziende agricole e artigianali.

In vista dell’estate è stato lanciato anche un nuovo succo detox, Beach Edition 2014, studiato appositamente per contrastare la cellulite con ingredienti quali ananas (ricca di Bromelina), cetriolo (fonte di silicio), limone e peperoncino che attiva il metabolismo.

Il trattamento comprende sei bottiglie da 500ml da assumere nell’arco di tre giorni, a metà mattina e a fine giornata in alternativa al pasto serale.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*