Destinazioni — 12 agosto 2014 09:26

Malta, vacanza benessere in due hotel

Gli indirizzi giusti per un soggiorno relax.

L’arcipelago maltese è la destinazione ideale per una vacanza all’insegna della cultura e della remise en forme. Wellness Oggi ha selezionato due hotel da consigliare per chi cerca strutture di livello elevato per disintossicarsi dallo stress.

Kempinski-Hotel-San-LawrenzIl primo hotel sorge sull’isola di Gozo, a San Lawrenz, ed è il cinque stelle della famiglia Kempinski. Su una collina che domina il paesaggio circostante, l’hotel ha una hall in stile moresco, ampie camere arredate in modo rustico elegante, piscine e ristoranti dove apprezzare la cucina mediterranea che vede protagonisti i piatti a base di pesce. Punto di forza dell’hotel è senz’alto il centro benessere: oltre all’ampia Quintessence Spa, spicca senz’altro al sezione dedicata alla medicina ayurvedica, a cui si accede dopo un check-in in grado di determinare le esigenze e i disturbi da alleviare. L’hotel è l’opzione perfetta per gli appassionati di sport, grazie ai campi da tennis e alle proposte per attività outdoor rigeneranti. Kempinski Hotel, Triq ir-Rokon ,Gozo San Lawrenz +356 22 11 0000.

Sull’isola di Malta, nel quartiere della movida St-Julian, si trova invece il secondo hotel, ilcorinthia hotel st george's bay malta Corinthia St George’s Bay. Come suggerisce il nome, la struttura si affaccia su una baia protetta, dove è possibile dedicarsi ad attività sportive sull’acqua. Nella spa vanno forte massaggi e trattamenti estetici, tra cui quelli più insoliti per un hotel, come lo sbiancamento dei denti. Il centro fitness ha una vetrata panoramica e il lido è il punto privilegiato per bagni e sessioni di tintarelle. Dall’hotel si raggiunge in pochi minuti La Medina, con i suoi tesori artistici e architettonici. Corinthia St. George’s Bay – St. Julians – Malta – tel: +356 2137 4114.

Lascia un commento

— required *

— required *