Lifestyle — 18 settembre 2014 10:33

Bellezza e salute a portata di click

Su advisato.it

 

shopping_beautyPrendersi cura di se stessi è un vero “lavoro” che richiede tanto impegno e anche un certo investimento economico. Infatti, se trovare la volontà di praticare regolarmente sport, mangiare sano e applicare i giusti prodotti per proteggere pelle e capelli è fondamentale e a volte faticoso, anche il lato economico ha il suo peso. Per ovviare a questo problema, il web è un’ottima soluzione: nei negozi fisici, specializzati in prodotti per la bellezza e la salute come profumerie, erboristerie e parafarmacie, infatti, a volte gli articoli hanno un costo maggiore rispetto all’online. Un portale come advisato.it, invece, mette a disposizione codici sconto su moltissimi e-shop dedicati proprio al beauty e al wellness.

Suddivisi comodamente per categorie e descritti nel dettaglio, gli e-commerce elencati su advisato.it posso essere sfogliati, per valutare la disponibilità di coupon diversi: dal 10% fino al 70% di sconto sui maggiori marchi di settore, da Douglas a L’Occitane, da The Body Shop a Sephora, per fare incetta di rimedi specifici per pelle, capelli, unghie, corpo… e anche la mente, perché sentirsi belli e in forma è il miglior modo per regolare l’umore e affrontare le giornate con energia positiva.

Non si tratta solo di esteriorità, infatti: nella sezione “Salute” sono presenti promozioni per prodotti dedicati al benessere di tutta la famiglia, come integratori alimentari, coadiuvanti nutrizionali per la dieta e persino supporti ortopedici. Tutto acquistabile in pochi click, scontato e spedito direttamente a casa.

Regalare bellezza e benessere può essere anche un’idea vincente per il Natale ormai alle porte: approfittando dei coupon sconto, si può fare una buona spesa di articoli diversi e confezionarli in gift-box fatte a mano. L’essenziale è che ogni dono sia personalizzato: profumi maschili aromatici per i papà, confezioni di creme per la pelle matura per le nonne, integratori per la mamma sportiva sempre a dieta, cosmetici per la sorella che ha appena iniziato a truccarsi.

 

Lascia un commento

— required *

— required *