Destinazioni — 12 novembre 2014 23:03

Milano, debutta The SPA by Sisley

Nuovo indirizzo wellness presso l’hotel Park Hyatt.

A pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nei rinnovati locali al piano -1 dell’hotel Park Hyatt e in esclusiva per la città di Milano, debutta la nuovaThe SPA by Sisley Park Hyatt Milano The SPA by Sisley. Proposta una selezione dei trattamenti del brand e per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa, in grado di togliere la stanchezza del viso, levigare i tratti e offrire una sensazione di benessere al profumo naturale di rosa.

L’incontro tra due filosofie di eccellenza

L’apertura di questa prima e unica SPA Sisley a Milano celebra l’associazione tra due marchi di notorietà internazionale che hanno deciso di fare della loro partnership un matrimonio d’eccezione: nasce così la city spa, oasi di relax e benessere.

Sisley Paris ha trovato in Park Hyatt Milano un luogo speciale, di prestigio, contraddistinto da una totale dedizione al servizio: l’hotel si è quindi rivelato la sede naturale per aprire la prima Sisley SPA milanese.

The SPA by Sisley Milano Park HyattLa Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.

Inoltre, per coloro che sognano di vivere un’esperienza Spa di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.

L’intera SPA, progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale, è ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.

 

Lascia un commento

— required *

— required *