Milano, debutta Mantra Raw Vegan

Il primo ristorante crudista del capoluogo lombardo.

mantra raw vegan milanoHa aperto da pochi giorni a Milano un nuovo ristorante che segue la filosofia crudista, molto di moda tra le star di Hollywood, secondo cui i cibi crudi mantengono inalterate le loro proprietà nutritive, a tutto vantaggio della salute.

Accanto alla sala di ingresso, dove è possibile servirsi da soli riempiendo sacchetti di bacche di Goji, fave di cacao, frutta secca e semi, il ristorante, arredato in modo minimal ed elegante, propone una cucina innovativa e che incuriosisce. I nomi dei piatti nel menu possono trarre in inganno: spaghetti alle zucchine, zuppa… saranno veramente crudi? Sì. Lo staff è prodigo di spiegazioni e fornisce tutti i dettagli agli avventori del locale incuriositi da questo nuovo modo di nutrirsi. Ecco allora che la pasta in realtà non è pasta ma verdura tagliata in sottili strisce, il wrap è stato creato da peperoni e avvolge verdure ben amalgamate tra loro. Sfiziosi i contorni, come le chips di cavolo nero al formaggio. Ricca la lista dei juice, beveroni che sono un concentrato di vitamine.

Un nuovo “tempio” per chi è attento all’alimentazione o ennesima moda alimentare? Wellness Oggi ha provato alcuni piatti: gustosi e raffinati. Conto sopra alla media ma la ricerca e gli ingredienti di primo livello, si sa, hanno il loro prezzo.

Mantra Raw Vegan

Via P. Castaldi 21 – Milano

www.mantrarawvegan.com

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*