Destinazioni — 29 giugno 2015 14:21

Mandarin Oriental: nuovo trattamento viso

Linda Meredith debutta nella spa del cinque stelle di Knightsbridge.

 

mandarin oriental londonThe Spa di Mandarin Oriental, London presenta la “regina del trattamento viso”, nel suo iconico hotel cinque stelle di Knightsbridge. Con 40 anni di esperienza nell’industria della bellezza e conosciuta a livello internazionale per aver trattato alcuni tra i visi più famosi del mondo, Linda Meredith offre trattamenti che si adattano perfettamente con l’attenzione per il benessere fisico, emozionale e mentale di The Spa.

A differenza degli altri trattamenti, i prodotti Linda Meredith si occupano di imperfezioni cutanee, non di tipi di pelle, perciò molti possono essere utilizzati sul viso per nutrire gli strati più profondi della pelle e risolvere le imperfezioni con ingredienti efficaci e naturali. The Spa dispone di tre trattamenti che utilizzano i prodotti Linda Meredith:

Couture Facial – Prezzo GBP150, il trattamento di 1 ora inizia con una pulizia profonda, seguita da una dettagliata consulenza per identificare le aree problematiche. Dopo il vapore e un processo di estrazione per rimuovere le impurità, viene applicato un siero per micro peeling per pulire sopra e sotto la superficie cutanea. Per concludere, un massaggio rilassante per viso, collo e spalle permetterà alla pelle di rilasciare le proprietà nutritive della pelle per nutrirla e idratarla.

Couture Facial con O2 – Prezzo Couture Facial con GBP70 addizionali, questo è il trattamento facciale più avanzato, chelinda meredith comprende Couture Facial con 20 minuti di trattamento che utilizza il potere curativo naturale dell’ossigeno. Viene in seguito applicato un siero per riempire la pelle danneggiata e levigare e arrotondare le cellule della pelle per un immediato effetto di luminosità da red carpet.

Mandarin Fusion – Il trattamento ufficiale utilizza a sua volta i prodotti per la cura della pelle di Linda Meredith. Prezzo di GBP170 per 1 ora e 20 minuti, è l’antidoto completo contro la stanchezza. Un massaggio al collo, spalle e alla schiena scioglierà la tensione ricaricando il corpo di nuova energia e il trattamento facciale seguente utilizzerà i prodotti Linda Meredith per nutrire e idratare la pelle. Un massaggio rilassante al cuoio capelluto e un caldo telo avvolgente lasceranno gli ospiti in uno stato di rilassamento, equilibrio e benessere totale.

Per maggiori informazioni o per prenotazioni contattare il +44(0) 207 201 9888 oppure l’indirizzo e-mail molon-spa@mohg.com.

 

Lascia un commento

— required *

— required *