Ubud Corner 88 Villa Bali

Un resort design nel cuore dell’isola indonesiana.

 

L’isola di Bali, in Indonesia, è una meta evergreen per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di viaggio tra templi induisti – da non perdere quello marino di Tanah Lot o quello di Pura Ulun Danu Bratan, affacciato su un lago omonimo –  lunghi tratti di spiaggia e naturalmente spa e resort dove dedicarsi a una completa remise en forme, coniugando il benessere del corpo a quello dell’anima.

villa ubud corner 88 baliTra questi, Wellness Oggi consiglia il nuovo Ubud Corner 88. Il resort, diretto dalla general manager Lisa Carolina, sorge in cima a una collina e si affaccia sul fiume Wos, presso il villaggio di Mawang. Il centro di Ubud si raggiunge facilmente in macchina o con il servizio shuttle offerto agli ospiti. Grazie alla fitta vegetazione in cui è immersa la struttura, la tranquillità e la privacy è garantita.

Le otto ville deluxe indipendenti portano i nomi di divinità induiste, hanno linee geometriche, piscine private dove sorseggiare un cocktail, camere ampie e dall’arredo moderno. La colazione e l’afternoon tea vengono serviti direttamente nelle cucine delle singole ville, mentre per pranzi o cene si può optare per il ristorante al piano superiore, nella hall di ingresso: qui è possibile scegliere tra menu a base di pesce o carne oppure proposte vegetariane che rispecchiano fedelmente il gusto per questo tipo di cucina, sempre più diffusa nei ristoranti balinesi.

Da menzionare l’area spa, in particolare le cabine gazebo proprio sopra il fiume, il punto privilegiato per massaggi singoli o di coppia. Tra i rituali, spiccano quelli decontratturanti e anti jet-lag, eseguiti secondo le tecniche tradizionali dell’isola.

Ubud Corner 88 

Br. Mawang Kaja no. 88 Desa Lodtunduh
Ubud-Gianyar, Bali 80571

info@ubudcorner88.com
www.ubudcorner88.com

piscina villa ubud corner bali

 

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*