Destinazioni — 24 agosto 2015 11:39

La nuova spa Monterosaterme

Un progetto wellness in Valle d’Aosta 

monterosatermeHa preso il via la nuova spa di Monterosaterme, in Valle d’Aosta, nella località di Champoluc, proprio ai piedi del Monte Rosa.

La nuova struttura è inserita in un contesto paesaggistico suggestivo e dispone di piscine, spazi dedicati al wellness, al fitness e con un centro congressi. In particolare, l’area benessere comprende sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, bagno thalasso, vasca di reazione, docce emozionali, vasca idromassaggio e sale relax.

Tra le peculiarità di questo stabilimento in alta quota c’è la Vasca Marina, che consente di assorbire al meglio i sali minerali e gli oligoelementi contenuti nell’acqua, apportando per osmosi un grosso beneficio all’organismo. L’ acqua addizionata a calcio, magnesio, jodio ha un’azione rilassante, contrasta i dolori alle articolazioni, migliora i problemi circolatori. Questa forma di trattamento aiuta a depurare il corpo ed ha come obiettivo il miglioramento delle funzioni metaboliche e circolatori. Da segnalare anche la Vasca le Bolle, un grande idromassaggio in acqua calda ideale per recuperare le energie, magari dopo aver affrontato il comprensorio Monterosa ski, provando un senso di totale distensione del fisico e della mente, riducendo lo stress e generando piacere e relax.

Monterosaterme 

Piazzale Ramey, 1

Champoluc – Val d’Ayas

www.monterosaterme.com 

 

 

Lascia un commento

— required *

— required *