Best Wellness Hotels Austria

Pacchetti benessere per la stagione autunnale

 

alpenpalaceLa vostra idea di vacanza è associata al benessere e alla bellezza? Da provare i nuovi Signature treatment firmati dal gruppo Best Wellness Hotels Austria.

Negli hotel Best Wellness viene utilizzato il nuovo concept “BALANCE ALPINE 1000+”, un programma di bellezza concepito attraverso un programma equilibrante da vivere mediante fonti di energia primordiali delle Alpi, abbinate alla scienza più moderna e alla Medicina Tradizionale Europea, che in esclusiva gli ospiti degli hotel Best Wellness possono, con una formula personale, provare per raggiungere l’equilibrio corporeo, spirituale e mentale e con esso rivitalizzarsi.

Per l’autunno 2015, molti hotel del gruppo Best Wellness hanno creato dei pacchetti ad hoc per viziare gli ospiti con trattamenti completi, a base di cosmetici realizzati con erbe medicinali pure, piantate, curate e raccolte in pascoli austriaci puramente ecologici e rigorosamente a oltre 1000 m di altezza (da qui il nome “BALANCE ALPINE 1000+”).

Al Best Wellness Alpenpalace in Alto Adige, in Valle Aurina, si possono trascorrere 2 notti (offertahotel benessere in austria valida fino al 1° novembre e poi dall’8 al 25 dicembre 2015 – a partire da 478 euro) di completo relax, provando i trattamenti di BALANCE ALPINE 1000+, un massaggio facciale “libertà di pensiero” che toglie tutte le tensioni, idrata la pelle e ridona luminosità al viso grazie agli ingredienti naturali del prodotti e un massaggio completo “il massimo del piacere”, per un relax estremo. 

La spa Alpin dell’hotel si estende su 2.000 m2 con giardino spa con piscine, isole di relax, percorsi e giardino delle erbe. Tra le piscine, ci sono quella outdoor riscaldata (32 °C), da dove si gode uno splendido paesaggio, la vasca idromassaggio outdoor (35 °C) immersa in un incantevole giardino, la piscina avventura coperta (32 °C) con cascata, lettini per massaggi, getti dal pavimento e molto altro, piscina per bambini (35 °C), piscina e SPA alimentate da acqua salina. Un plus dell’hotel, per sentirsi galleggiare leggeri in questa acqua che ricorda il profumo del mare, abbinato alla freschezza dell’aria pura di montagna. Connubio perfetto. Tra le saune, da non perdere è la sauna tirolese nella stube con vista panoramica (90 °C), un caldissimo abbraccio in un ambiente tipico alpino, c’è poi il bagno turco (50 °C), bagno turco salino (50 °C), sauna alle erbe (55 °C), laconium (55 °C), stanza del fuoco, spa salina con parete di gradazione salina.

best wellness hotels austriaAl Best Wellness Stock resort di Finkenberg, il pacchetto “(re)balace your life” comprende 2 trattamenti BALANCE ALPINE 1000+: un trattamento viso Balance Alpine “Vitalkraft” di 80 minuti e un massaggio per il viso Balance Alpine “libertà di pensiero” di 20 minuti. Inoltre si aggiunge un bagno benessere al miele di cembro della linea Alpienne. 2 pernottamenti con la Pensione Speciale di Stock, escursioni guidate giornaliere, programma Vital giornaliero con attività anche outdoor, da 500 euro a persona, fino al 5 dicembre 2015.

Un altro hotel dove provare i trattamenti Balance Alpine è al Best Wellness Alpenrose di Maurach/Achensee, in Tirolo, con il “Signature-Trattamento Balance Alpine 1000 +”, ovvero un rilassante pediluvio alle erbe seguito da un massaggio e impacco caldo con le erbe alla schiena. Questo è seguito da un idratante e levigante trattamento mani e viso che sviluppa la “forza vitale” di Balance Alpine (155 euro, 110 minuti). Come tutti gli hotel Best Wellness, l’hotel Alpenrose ha una splendida spa con numerose saune, bagni turchi e piscine, con anche tante sale relax per riposarsi; da non perdere l’esclusiva sauna con fragranze di erbe aromatiche, situata all’interno di una casetta di legno massiccio, ubicata nel giardino residenziale e direttamente collegata all’hotel, in questo luogo incantato, ogni giorno, si possono provare fantastiche combinazioni aromatiche per ottenere il massimo relax immersi in un ambiente di legno profumato o rinfrescarsi nella zona all’aria aperta. Tra gli appuntamenti c’è quello che unisce la musica e le immagini, si chiama “Musica e lago alpino”, nome evocativo che abbina la musica e le immagini per tuffarsi, sudando, in un mondo di benessere. Mentre il trattamento combinato “Ghiacciaio” inizia con una lozione di olio minerale al pino montano e una sosta all’aperto: si entra nella sauna solo dopo una doccia fredda.

 

Best Wellness Hotels Austria 

Brixner Strasse 3/3 A – 6020 Innsbruck 

Tel.: 0043-512-360261 

www.wellnesshotel.com 

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*