Veggy Days: il fast food vegano

Tra le ultime aperture dei punti di ristorazione e market vegan, quello di Milano nel quartiere Isola

 

veggy days milanoI tempi dell’hamburger di carne, accompagnati da altri cibi poco sani e bibite zuccherate e gassate, sembrano volgere al termine a favore di scelte alimentari completamente diverse e orientate verso piatti più leggeri e con al centro verdure e prodotti di derivazione vegetale. Tra le ultime iniziative di business di successo che cavalcano l’onda dell’alimentazione vegana, i negozi in franchising di fast food e ristorazione Veggy Days, che si stanno diffondendo su tutto il territorio italiano. L’ultima apertura è quella del Veggy Days di Milano, nel quartiere sempre più trendy di Milano Isola (via Farini 40).

Hamburger e sandwich vegan, ma non solo: il menù della ristorazioneveggy days milano isola prevede piatti sfiziosi e light come i ravioli rosa di seitan e radicchio con salsa alle noci, farfalle di farro e fave con zucca e broccolo romano al pesto di canapa, cous cous di verdure, centrifughe, milkshake e molto altro. Nel punto ristoro di Milano Isola è presente anche un piccolo market dove fare incetta di prodotti 100% vegani.

Veggy Days Milano Isola – via Farini 40 – Milano

 

 

 

 

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*