Nuovo Espace Chenot Health Wellness

Novità per il centro all’avanguardia all’interno dell’Albereta Resort in Franciacorta

espace chenot alberetaRestyling e ingrandimento per l’Espace Chenot Health Wellness SPA dell’Albereta Resort in Franciacorta, un luogo di eccellenza nell’ambito della salute, del benessere e l’anti-aging. Al via nuovi programmi e servizi dedicati al mantenimento della migliore condizione fisica, della vitalità e dell’equilibrio tra il corpo e la mente, con l’introduzione di tecniche di diagnostica all’avanguardia, secondo un approccio multidisciplinare ancora più innovativo e completo.

Grande attenzione è rivolta verso un metodo di screening sistemico e olistico concepito per identificare l’attuale stato di salute e le potenzialità di ogni individuo. L’obiettivo è quello di aiutare a raggiungere prestazioni elevate nella vita e nel lavoro e nello sport, perdendo eventualmente peso, se necessario. Molti i check-up proposti: da quello bioenergetico alla valutazione dello stress ossidativo, dall’analisi delle intossicazioni da minerali e metalli pesanti alla valutazione dell’età delle arterie.

Il programma di cura base è il Programma Dominique Chenot Benessere SPA 4 notti 1.570 euro, rivolto espressamente a chi aspira a una breve pausa relax, per ricaricare le riserve di energia e ritrovare il benessere. Il programma abbina i trattamenti energizzanti del Metodo Chenot alla dieta Bio-Light, ideata secondo metodi di cottura che preservano i valori nutrizionali degli alimenti.

L’Albereta Relais & Chateaux

Via Vittorio Emanuele, n° 23 – 25030 Erbusco (Brescia) – Italia – Tel. +39 030 7760550

www.albereta.it

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*