Fitness e benessere in piazza

Urban Fitness propone una serie di eventi all’insegna del wellness

urban fitness milanoLe vacanze si sono da poco concluse ed è ripresa la frenetica routine quotidiana. Il tempo da dedicare a se stessi e all’attività fisica scarseggia, ma ci sono quei chili di troppo accumulati durante l’estate che proprio non se ne vogliono andare quale migliore occasione per ripartire alla grande, accostandosi a un metodo di allenamento che consente di rimettersi in forma in men che non si dica? Urban Fitness organizza a Milano una serie di eventi in piazza per offrire benessere e fitness gratuiti per tutti. Il prossimo appuntamento sarà il 15 e 16 settembre in via Vittor Pisani.

Durante questo appuntamento all’aperto sarà possibile sperimentare gratuitamente la tecnologia EMS e scoprire la tipologia di training su cui si basa il metodo Urban Fitness che consente di svolgere in soli 20 minuti a settimana un allenamento equivalente a 4 ore di palestra.

Inoltre, si potranno ricevere consigli utili per una nutrizione sana ed equilibrata. Così Urban Fitness, che vuole essere riferimento per il benessere a 360°, abbraccia il tema dell’alimentazione: un tema di calda attualità – che è anche al centro di Expo2015 – e a cui Urban Fitness è particolarmente sensibile. “Sappiamo che attività fisica e nutrizione corretta sono due fattori determinanti per mantenere un buono stato di salute. Proprio in quest’ottica abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa SmartFood, il progetto di ricerca e divulgazione scientifica sui fattori protettivi della dieta per un nuovo approccio nutrizionale alla prevenzione, promosso dallo IEO – Istituto Europeo di Oncologia di Milano”, spiega Federico Servadio, socio fondatore di Urban Fitness.

All’interno del gazebo saranno offerti gadget firmati Urban Fitness e, per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di effettuare una valutazione della forma fisica con il metodo professionale STA/BIA: un test di pochi minuti, non invasivo che permette di conoscere metabolismo basale, il livello di idratazione e ritenzione idrica, la quantità della massa muscolare e cellulare e quella della massa grassa.

Ecco tutti i prossimi appuntamenti:

Via Vittor Pisani: 15/16 settembre e 14/15 ottobre

Piazza Piemonte: 2/3 ottobre

Corso Lodi 7/8 ottobre

Piazzale Cadorna: 16/17 ottobre

Orario: 10 – 19

Per informazioni www.urbanfitness.it

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*