L’Organic Hair Therapy di Estrojenio

Nel nuovo salone di Monza un trattamento 100% vegan per preparare i capelli al freddo

estrojenioPrendersi cura dei propri capelli dopo l’estate: una soluzione naturale ed efficace è ricorrere a prodotti 100% freschi, vegani e bio. È questa la proposta innovativa di Estrojenio – Parrucchieri in Monza, un nuovo salone di bellezza e hair style che ha lanciato l’ORGANIC HAIR THERAPY. Il trattamento ha una durata che varia dai 10 ai 20 minuti e viene eseguito in base alle necessità ed esigenze prima, dopo o durante lo shampoo. Si tratta di un impacco di miscele vegetali super-fresche che sa di natura a base di erbe essicate e polverizzate, henné, estratti di frutta freschi, miele organico, succo di limone ed oli essenziali applicato sui capelli per sfruttare le spiccate proprietà curative dei prodotti. Il trattamento ORGANIC HAIR THERAPY coinvolge i sensi distendono la mente ed esplicando effetti curativi sin dal primo utilizzo sui cappelli sciupati dalle vacanze al mare, sulle dermatiti, le desquamazioni cutanee, qualsiasi tipo di capello danneggiato. Inoltre allevia alterazioni come la psoriasi e cadute temporanee. Il costo varia dalla durata, rimane tuttavia contenuto (da 20 euro).

Consapevoli delle più svariate esigenze e intolleranze delle clienti, Devid Giuriola e Jessica Presotto, giovani e ambiziosi con una grande esperienza alle spalle, hanno sviluppato unmaschera capelli naturale percorso fatto di coccole, attenzioni speciali e trattamenti in grado di rendere ogni appuntamento dal parrucchiere un vero momento di distensione e relax.

Aperto un anno fa in centro a Monza al primo piano di un palazzo storico, Estrojenio è un salone accogliente, dalle linee essenziali e dall’atmosfera discreta. Un team aggiornato e preparato di parrucchieri ed estetiste si muove al passo coi tempi anticipando le tendenze, attingendo dall’esperienza con la voglia inesorabile di lasciare il segno. I tagli non svelano il segno della forbice e il risultato è molto naturale, il liscio non è mai un effetto “spaghetto” e il mosso appare morbido e non troppo definito. Le colorazioni di Redken 5th Avenue New York ed un piccolo ma curato rifugio della bellezza per trattamenti estetici completano e ripagano della trasferta (20 min. da Milano) a Monza.

Estrojenio – Parrucchieri in Monza via Carlo Alberto 24, Monza – tel. 039 291 1138

Orari d’apertura: continuato dal martedì al sabato dalle 9 alle 18, giovedì dalle 11 alle 21.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*