Destinazioni — 15 ottobre 2015 15:08

Cannes: spa d’inverno

L’Hôtel Barrière Le Majestic lancia il pacchetto “Un inverno vista mare”

Spa My Blend by Clarins CannesUn weekend benessere al mare, anche durante la stagione fredda. Perché no? Tra le proposte in tal senso c’è quella dell’Hôtel Barrière Le Majestic di Cannes, proprio sulla celebre Croisette, è un nome di punta dell’ospitalità francese.

Il cinque stelle lancia il pacchetto Un inverno vista mare, un’offerta particolarmente vantaggiosa per la clientela. Fino al 31 marzo infatti, c’è la possibilità di un upgrade gratuito in camera vista mare garantita per tutte le prenotazioni, con una tariffa per la stanza a partire da 156 euro anziché 399.

Tra i punti di forza dell’hotel, la Spa My Blend by Clarins, un ambiente d’eccezione in unHotel  Barrière Le Majestic Cannes Spa My Blend by Clarins contesto di lusso che si estende su una superficie di 450 metri quadrati. L’area comprende sale per il fitness, per l’attività cardio e per il nuoto e gli esercizi in acqua (aqua fitness, jogging, biking, pre e post gravidanza e persino delle sessioni per chi voglia superare la paura dell’acqua).

L’espace sensoriel dispone di sauna, hammam e docce sensoriali, mentre lo spazio dedicato ai trattamenti vanta 5 cabine, tra cui una per quelli riservati alle coppie e una dedicata My Blend (clicca qui per visionare il menù completo dei trattamenti). (D.M.)

Hotel Barrière Le Majestic – Cannes 10, La Croisette – tel. 0033(0)497068678 http://www.lucienbarriere.com/accueil.html

 

Lascia un commento

— required *

— required *