Fitness & Sport — 26 ottobre 2015 09:07

Hard Candy: nuove palestre a Milano

Due le aperture, in zona Repubblica e Città Studi

palestra hard candy milano repubblicaCresce il network di palestre Hard Candy nato nel 2009 da un’idea business della pop star Madonna, vera icona del workout. Dopo l’apertura dei club di Roma (in zona Colosseo e Parioli), aprono a Milano i nuovi club Hard Candy Repubblica (via Parini, 1) e Hard Candy Città Studi (via Bronzino 15).

Ci sono voluti più di due anni per concepire e sviluppare il format del Club di Repubblica, nel cuore di Milano, con suoi i 2000m2 di open space. Il Club ha uno stile architettonico ispirato alle vecchie fabbriche dell’ottocento, con gabbie che circondano la sala pesi, una delle tre sale corsi creata sulla falsa riga del tipico campetto da basket americano, il tutto costruito con cemento, pelle, rame specchiato, ferro invecchiato in uno stile barocco lussuoso che rende questo club qualcosa di mai visto prima. HCF Repubblica è il primo club in Italia ad avere i macchinari TecnhoGym della linea Artis, la più innovativa del mercato. Un format diverso per il cliente che cerca l’unione di tecnologia, comfort e glamour. L’attenzione quasi maniacale per il cliente si riscontra soprattutto negli spogliatoi femminili, realizzati sulla falsa riga dei camerini delle star.

L’idea dei fondatori del club in zona Città Studi è di “creare una palestra che, io per primo, abbia il desideriopalestra hard candy milano di frequentare, perché ho girato tanti club e catene internazionali, ma mai nessuno soddisfava ciò che avevo in mente”, afferma Ciro Santucci, co-fondatore del brand. Da questa idea iniziale, da tutto ciò che si poteva cambiare e migliorare, nasce l’attenzione al cliente ed ai dettagli che contraddistingue HCF Milano e che ha, in poco tempo, convertito il club in un punto di riferimento emblematico nel mondo del fitness. I 900m2 del club sono stati disegnati dallo studio di fama internazionale di Daniel Libeskind, in modo da essere altamente funzionale per la gente del quartiere con la passione e il desiderio di allenarsi. HCF Città Studi è un open space, con un’altezza tale da garantire l’illuminazione con luce naturale; i colori molto accesi ed energici delle pareti e i graffiti che ricoprono tutta la vetrata della sala corsi, sono stati creati per HCF Milano da artisti internazionali.

 

 

Lascia un commento

— required *

— required *