6 app per restare in forma durante le feste

Le applicazioni utili per mantenere la linea tra Natale e Capodanno

app per perdere pesoDurante le feste natalizie, tra pranzi, cene e la tendenza a praticare meno l’attività fisica, c’è il rischio concreto di prendere chili in eccesso. La tecnologia ci aiuta in tal senso e tra le applicazioni da scaricare sul proprio smartphone per tendere sotto controllo il peso e ottenere consigli utili per gli allenamenti ne abbiamo scelte 6:

NOOM È un’applicazione che aiuta a raggiungere i propri obiettivi di perdita di peso. Si imposta un piano personale di perdita di peso e Noom registra i progressi, con consigli sui pasti, promemoria per l’esercizio fisico e traccia di tutte le attività svolte.

FATSECRET Per avere informazioni nutrizionali sugli alimenti, tracciare quelli consumati e contare in modo pratico le calorie di ciascun cibo.

EXCERCISE CALORIE CALCULATOR Permette di scegliere l’attività fisica o lo sport migliore per bruciare calorie.

I BURN CALORIES App ricca di grafici e tabelle per tracciare in modo chiaro il consumo di calorie e impostare un nuovo stile di vita e regime alimentare.

FITNET Il punto di forza di questa applicazione è costituito dai video/tutorial attraverso i quali vengono proposti esercizi per principianti o persone già allenate bruciagrassi. Un personal trainer virtuale sempre a vostra disposizione.

7 MINUTE WORKOUT Non ci sono scuse, almeno 7 minuti per allenarsi chiunque può trovarli. Molto ricca la varietà degli esercizi proposti.

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*