Year of the Fire Monkey Spa Experience

Per celebrare l’anno lunare cinese della scimmia Mandarin Oriental lancia un nuovo trattamento 

L’anno della scimmia di fuoco sarà un periodo di cambiamento, che richiederà forza e agilità per arrivare al successo.mandarin oriental spa Per festeggiare il nuovo anno cinese, che inizierà il 7 febbraio 2016, Mandarin Oriental lancia il Year of the Fire Monkey Spa Experience per donare agli ospiti nuovo equilibrio e armonia sia per il corpo che per la mente. Disponibile durante l’anno nelle spa Mandarin Oriental di tutto il mondo,  il trattamento è stato ideato per ispirare rinnovo, energia e determinazione durante l’anno della scimmia di fuoco.

The Spas at Mandarin Oriental sono fiere della loro profonda tradizione orientale, e Year of the Fire Monkey Spa Experience incorpora una serie di elementi tradizionali per stimolare i sensi, rilassare la mente e ringiovanire il corpo. All’inizio del trattamento, gli ospiti sono accolti con panni caldi o freddi imbevuti con olio di mandarino o tangerine, entrambi simbolo di buone notizie. Gli ospiti saranno in seguito invitati ad assaporare un drink di benvenuto ai datteri rossi cinesi, miele e bacche di goji, che aiutano ad alleviare lo stress e favoriscono il sonno. Dolci tradizionali tipici delle festività del Capodanno cinese saranno disponibili nelle aree relax delle spa, con mandarino tangerine dolce, cocco e zenzero dal consueto ‘Tray of Togetherness’.

Il trattamento di 1 ora e 50 minuti Year of the Fire Monkey Experience aiuterà a eliminare l’energia negativa e accendere il sistema di difese naturali, regalando nuova energia. Il trattamento inizia con un rilassante rituale per piedi con olio di rosa, seguito da esfoliazione di tutto il corpo a base di crisantemi, fiori che aiutano a eliminare lo stress. Dopo una doccia calda con “acqua di pompelmo” – tradizionalmente usata per dissolvere le energie negative, gli ospiti potranno sperimentare il profondo relax e l’energia proveniente da una breve sessione guidata di campana tibetana. La campana verrà posizionata sull’addome, e il suono stimolerà i canali energetici del corpo. Un massaggio corpo emolliente combinerà gli effetti energetici del massaggio dei meridiani orientali con un mix di ylang ylang, rosa e oli calmanti di camomilla che diffondono gioia e rilassamento emotivo.

Infine verrà offerto un tè dolce alla prugna e una lai see, la tradizionale busta rossa cinese della fortuna che includerà un ulteriore trattamento spa per il 2016.

The Year of the Fire Monkey Experience è disponibile nelle spa di Mandarin Oriental di tutto il mondo fino alla fine dell’anno della scimmia il 17 gennaio 2017, e può essere prenotato online sul sito www.mandarinoriental.com   

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*