San Valentino alle terme di Saturnia

Le due proposte wellness di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

terme di saturnia san valentinoCelebrare San Valentino in una sorgente termale all’interno di un resort dove tutto è concepito per donare benessere? Terme di Saturnia Spa & Golf Resort in occasione della festa degli innamorati propone due interessanti pacchetti all’insegna del wellness, del divertimento e della gastronomia gourmet.

Innanzitutto, la Fonte rimarrà aperta fino alle ore 24 e gli ospiti potranno scegliere tra i pacchetti a tema HAPPY VALENTINE e LUXURY VALENTINE ESCAPE.

I due pacchetti sono validi per soggiorni di un minimo di 2 notti, dal 12 al 15 febbraio.

Per quanto riguarda HAPPY VALENTINE, è previsto il Menu San Valentino firmato dallo Chef stellato Alessandro Bocci per sabato 13. Per il dopocena, bagno notturno alla Fonte, aperta in esclusiva per celebrare il romanticismo. Anche la Spa riserva coccole ad hoc: per lui, i movimenti avvolgenti del massaggio Energetico-Riequilibrante, in grado di favorire il rilassamento profondo e il risveglio muscolare; mentre per lei, una seduta di remise en forme con il trattamento Oleobenessere. A completare l’esperienza di relax e di benessere è il check-out, posticipato alle 15.

Veniamo al pacchetto LUXURY VALENTINE ESCAPE, con una cena stellata al ristorante All’Acquacotta con un Menu Degustazione nel segno della tradizione toscana. Il trattamento alla Spa è riservato alle coppie, con il massaggio rilassante all’olio di argan. Non mancano, anche in questa proposta a tema, il Menu San Valentino e il bagno notturno alla Fonte.

Il Menu San Valentino viene proposto anche al di fuori dei pacchetti.

Info: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World
www.termedisaturnia.it www.LHW.com
Per prenotazioni:
0564600111 – prenotazioni@termedisaturnia.it

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*