Destinazioni — 30 gennaio 2016 17:29

Café Royal Hotel: nuova spa

Londra: Akasha inaugura un nuovo “urban retreat” all’interno dello storico cinque stelle

hotel cafe royal londraAll’interno dell’Hotel Café Royal di Londra è stata inaugurata una nuova spa: Akasha Holistic Wellbeing Centre. La spa non è solo disponibile per gli ospiti dell’hotel ma anche per i visitatori esterni e si propone di diventare un nuovo “urban retreat” dove poter staccare la spina e rilassarsi, anche solo per un’ora. La spa ha un’impostazione olistica e si ispira alla fusione armonica dei quattro elementi naturali: terra (bar), acqua (la spa), fuoco (l’area fitness) e aria (lo spazio studio) per raggiungere un allineamento tra corpo mente e anima.

Vasche jacuzzi, sauna, bagno di vapore, doccia di Vichy, hammam, ampio menu massaggi, trattamenti estetici, attività fitness: la nuova spa è un indirizzo da segnare in agenda.

Cinto ad ovest dall’elegante quartiere di Mayfair e ad est dal creativo Soho, il Café Royal Hotel, membro dei Leading Hotels of the World, si trova in una posizione perfetta a  breve distanza dalle vie dei negozi , dalle attrazioni turistiche e dalla zona dei teatri più prestigiose della città.

HOTEL CAFÉ ROYAL, 68 Regent Street  – Londra

tel. +44 (0)20 7406 3333

www.hotelcaferoyal.com 

 

 

 

Lascia un commento

— required *

— required *