Destinazioni — 15 febbraio 2016 13:31

Vienna e relax alle terme

Allegria Resort: dalla magia della capitale austriaca alle calde acque termali

terme viennaTerme da vivere in famiglia, relax, divertimento, ma anche cultura e scoperta del territorio: un soggiorno all’Allegria Resort Stegersbach by Reiters, nel cuore del Burgenland meridionale, è tutte queste cose insieme. E oggi questa filosofia di vacanza prende concretamente forma grazie a nuovi pacchetti pensati su misura per la clientela internazionale: merito della partnership realizzata con Schick Hotels – una piccola catena privata austriaca – che permette agli ospiti dell’Allegria Resort di aggiungere alla propria vacanza termale (14 vasche per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica, cui si aggiunge un mondo di saune e benessere) anche una o più notti a Vienna. La struttura partner, ovvero l’Hotel City Central, si trova nel cuore della capitale, l’ideale per raggiungere a piedi tutti i luoghi imperdibili: nel distretto di Leopoldstadt, è vicinissimo al mercato Karmelitermarkt, ma anche l’Augarten (il parco cittadino), il Prater e il duomo di Santo Stefano sono a un tiro di schioppo. Inoltre l’hotel è perfetto per chi viaggia con i bambini, esattamente come l’Allegria Resort.

E a proposito di attenzione alle famiglie, l’Allegria Resort ha iniziato l’anno con un importante riconoscimento, ovvero l’AWARD 2016 di Holidaycheck, tra i portali di  recensioni più grandi al mondo: la struttura di Stegersbach ha infatti conquistato il 25mo posto al mondo per le vacanze FAMILY e l’11mo posto in Austria.

“Allegria Resort Stegersbach by Reiters è diventato un sinonimo per la vacanza FAMILY in Austria. Siamo felici che i nostri ospiti ci abbiano dato fiducia: il passaparola, la soddisfazione delle famiglie in combinazione con il lusso accessibile della struttura, adatta alle esigenze dei genitori e dei bambini, sono i punti di forza dell’Allegria Resort Stegersbach”, è stato il commento del direttore Jaro Rataj.

Pacchetto Vienna – Le “Terme Family”

  • Forfait 7 notti (2 a Vienna, 5 all’Allegria Resort) in camera doppia – compresa la pensione completa PLUS all’Allegria e la prima colazione a Vienna – a partire da € 614,00 per adulto.
  • Prezzi speciali per bambini e ragazzi fino a 18 anni
  • Tariffe vantaggiose per il transfer da Stegersbach a Vienna (circa un’ora e mezza di auto)
  • Quotazioni per soggiorni più brevi su richiesta

L’HOTEL – Allegria Resort Stegersbach by Reiters è un hotel 4 stelle, nel cuore del Burgenland meridionale (Austria), ideale per le vacanze in famiglia. Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l’acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura). Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell’area giochi all’aperto di 6.700 mq: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con cavalli “American Mini Horses”. E all’interno, altri 1.000 mq per il divertimento. Per gli adulti, oltre al relax alle terme, alla SPA e al centro estetico Dolce Vita, la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche).

A disposizione degli ospiti, tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest’anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.

Il complesso si trova 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall’aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste.

Nel 2015, Allegria Resort ha ottenuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®.

Tariffe a partire da 76 euro/adulto per notte, con pensione completa PLUS. Nel nuovo Allegria Family le tariffe partono da 97 euro/adulto per notte. Tariffe bambini: da 0 a 2 anni 12 euro/notte, bambini da 3 a 6 anni da 32 euro/notte, bambini da 7 a 9 anni da 38 euro/notte, da 10 a 13 anni da 53 euro/notte, ragazzi da 14 a 18 anni da 65 euro/notte. 
ALLEGRIA RESORT STEGERSBACH by Reiters, Golfstraße 1, 7551 Stegersbach, Austria
Tel. +43-3326-500-0, info@allegria-resort.com – www.allegria-resort.com

 

Lascia un commento

— required *

— required *