3 nuovi Romantik Hotels & Restaurants

In Germania e in Austria: la rete si amplia

Romantik Hotel Bergergut (Mühlviertel, Oberösterreich)Dopo il recente annuncio di voler diventare Cooperazione leader nell’hôtellerie in Europa, i Romantik Hotels & Restaurants comunicano le prime novità: tre Case di primo piano in Germania e in Austria si sono unite alla rete. La Bülow Residenz di Dresda (4 stelle), l’Hotel Ahrenberg (3-stelle-superior) e il Bergergut in Austria (5 selle) sono diventati “Romantik”. Thomas Edelkamp, presidente della Cooperazione internazionale, è molto soddisfatto dell’entrata dei nuovi membri: “Un marchio forte e la presenza in canali internazionali sono più importanti che mai per ogni albergatore. I nuovi membri rafforzano in modo decisivo la rete Romantik.” Edelkamp assicura che promuoverà l’espansione del gruppo: terremo conferenze in molti Paesi d’Europa, siamo ottimisti e riteniamo che presto altri hotel importanti saranno accolti tra i Romantik.

I nuovi membri Romantik

Romantik Hotel Bülow Residenz (Dresda)

Il Romantik Hotel Bülow Residenz, non lontano dal teatro dell’opera e dalla chiesa di Nostra Signora, con le sue 28 camere di prima categoria e suite, è uno dei più antichi palazzi barocchi della Sassonia. Le camere signorili sono arredate con mobili antichi, dipinti, porcellane di Dresda e Meissen e tessuti di qualità. Con il fascino di un palazzo fiorentino, la casa unisce sapientemente tradizione e modernità grazie alla calorosa ospitalità e al servizio, che ha un occhio di riguardo per il relax degli ospiti.

Romantik Hotel Bergergut (Mühlviertel, Austria)

Nel corso degli ultimi 25 anni, il Bergergut è passato da locanda di paese a tre stelle a primo albergo a cinque stelle della regione. In questo hotel da sogno, al comfort si unisce il design, alla cucina tradizionale si aggiunge l’arte culinaria. L’hotel è stato arredato con mobili di lusso accuratamente selezionati. In quanto primo hotel a cinque stelle in Europa, la struttura, dotata di centro benessere, si rivolge esclusivamente alle coppie.

Romantik Hotel Ahrenberg (Bad Sooden-Allendorf)

In questo hotel in stile country, nella famosa località termale di Bad Sooden-Allendorf Hesse, gli ospiti si sentono a casa. I ristoranti utilizzano solo prodotti di alta qualità da tutto il mondo e dei produttori regionali e offrono specialità di stagione, piatti ricchi, raffinati, innovativi e internazionali. L’ampio centro benessere è il luogo ideale per rilassarsi, così come la terrazza dalla quale si gode di una meravigliosa vista sulla valle del Werra e su Bad Sooden-Allendorf.

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*