Destinazioni — 15 marzo 2016 17:09

Urban Spa: Corso Venezia 8

A Milano beauty e relax express tra un business meeting e un happy hour

corso venezia 8 milanoNel pieno centro di Milano, a due passi da San Babila, nasce la nuova urban spa Corso Venezia 8. “Se è impossibile fermare la corsa quotidiana dei milanesi” ci spiega la proprietaria e spa manager Daniela Biros “la sfida è quella di offrire una pausa rigenerante e trattamenti beauty all’avanguardia in un ambiente piccolo ma confortevole, dove ogni angolo è stato ottimizzato per offrire un’esperienza piacevole e rigenerante”.

L’ingresso di Corso Venezia 8 è un salotto vero e proprio con divani, poltroncine e pareti arrotondate, per un immediato invito all’abbandono e alla distensione. Il quotidiano, con i suoi problemi, resta fuori. Motivi floreali campeggiano a tutta parete per evocare il modello di ogni bellezza, la natura.

Gli spazi sono stati perfezionati in collaborazione con l’architetto fiorentino Silvia Giannini e veicolano il senso di un approccio con l’ospite del tutto naturale e informale. Nessuna reception, nessun bancone per scongiurare l’inevitabile (e spesso raggelante) effetto barriera. La registrazione si fa seduti in poltrona, sorseggiando tè, tisane o prosecco rosè, in una formula calorosa e amichevole di benvenuto.

Tre le cabine – due dedicate al corpo, una a viso e manicure-pedicure – tutte comunicanti tra loro per fluire da un trattamento all’altro senza dovere transitare dalla zona di ingresso nel rispetto della massima privacy.

Sul fronte dei trattamenti è stata fatta una scelta ben precisa: nessun menù dispersivo ma alcuni percorsi predefiniti e sempre personalizzabili.

Percorsi bioenergetici 

I massaggi bioenergetici concorrono al riequilibrio del potenziale psico-fisico di ogni individuo, intervenendo sui meccanismi dello stress e su quei nodi emotivi all’origine spesso di contrazioni muscolari, dolori  cervicali, stanchezza cronica. I massaggi proposti sono finalizzati al raggiungimento di una rinnovata condizione di benessere nella globalità di corpo-mente (dal Chakra Balancing allo Stress Away), risultato della sapiente combinazione tra antiche metodiche di rilassamento manuale e le più aggiornate conquiste nel campo delle discipline bio-naturali.

Trattamenti estetici

In una città dove l’ansia, lo stress, l’inquinamento atmosferico e il photo-aging sono una costante e determinano inevitabilmente l’invecchiamento cutaneo, Corso Venezia 8 adotta i protocolli Elemis, azienda britannica leader nella cura preventiva anti age, personalizzandoli secondo le problematiche, le urgenze e la tipologia di ogni tipo di cute per un trattamento assolutamente tailor made.

Trattamenti viso Business

Un portfolio di trattamenti viso brevi, della durata di 20 e 30 minuti, perfetti per una clientela che, nonostante gli impegni, non rinuncia a ritagliarsi una parentesi da dedicare al proprio benessere o per chi desidera regalare al volto un éclat de jeunesse prima di un evento importante o di una cena romantica.

Per lui 

Corso Venezia 8 declina la propria proposta beauty e rémise en forme anche al maschile, con una selezionata scelta di trattamenti viso e corpo che combinano l’azione di prodotti dai principi attivi anti age clinicamente testati agli effetti del massaggio profondo muscolare.

Per lui anche trattamenti viso Business, versione breve dei trattamenti Specific di pulizia profonda del viso e Advanced Anti-Age per decongestionare, idratare, difendere la pelle dagli effetti dannosi dell’inquinamento giornaliero. Ideale anche per contrastare i segni dell’invecchiamento dovuti alla rasatura quotidiana.

Tra i trattamenti signature il Sin IQ for Men, che assicura il massimo risultato nella ristrutturazione della pelle ridisegnando i contorni del viso in un perfetto lifting espresso.

Corso Venezia 8

Corso Venezia, 8 – 3° piano – Milano
Telefono e fax: 02 87382391
info@corsoveneziaotto.it

www.corsoveneziaotto.it

Lascia un commento

— required *

— required *