La dieta di Flavio Briatore

Il regime alimentare del dottor Alberico Lemme ha fatto perdere 17 kg al noto imprenditore

dieta di flavio briatoreNon si parla d’altro in questi giorni, in trasmissioni televisive come Pomeriggio Cinque e radiofoniche (La Zanzara, Radio 24 altre ancora): la dieta “miracolosa” a cui si è sottoposto l’imprenditore Flavio Briatore suscita dibattiti e interesse mediatico.

Il dottor Alberico Lemme, che si definisce bioscultore, è ricercato da numerosi vip, come Lucio Persta, Paola Perego, Silvio Berlusconi ed Enrico Brignano e propone una serie di alimenti da distribuire nell’arco della giornata tradizionalmente “proibiti”.

La dieta proposta da Lemme sembra andare controcorrente e prevede l’eliminazione dal menù di pomodori, latte, frutta, verdura, sale, carote, aceto. I cibi che farebbero invece abbassare il colesterolo sarebbero: il burro, l’olio, il grasso. In una giornata tipo sono previsti per colazione spaghetti al peperoncino, per pranzo una costata di manzo e a cena asparagi e spinaci.

Ogni due giorni il manager contatta il nutrizionista per aggiornarlo sul suo stato di salute e farsi dare il menù per i successivi due giorni.

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*