Destinazioni — 30 marzo 2016 08:12

Firenze: nuova suite per il Brunelleschi

La Balcony Suite si aggiunge all’offerta del cinque stelle

hotel brunelleschi firenzeDotata di tutti i comfort disponibili all’interno delle altre stanze presenti nella struttura, la Balcony Suite incanterà i propri ospiti con il suo fascino inaspettato: grazie alla sua posizione appartata, la camera gode di una vista speciale. La suite è infatti posta nell’angolo di uno dei corridoi panoramici dell’hotel e garantisce una posizione riservata e un punto di vista unico sulla città che darà modo ai visitatori di vivere l’esperienza del vero stile di vita fiorentino.

All’interno della suite un piccolo e accogliente terrazzino, che dà il nome alla stanza di charme. La suite è incastonata tra i rossi tetti fiorentini e darà modo ai visitatori di rilassarsi davanti alla magnificenza di Palazzo Vecchio. Il piccolo balcone non è il solo incanto che la nuova suite rivela al suo interno: una finestra segreta sorprenderà gli ospiti con una vista diretta sulla Cupola del Brunelleschi per sentirsi totalmente immersi nell’arte e nella storia raccontata da una delle città più affascinanti e romantiche di sempre.

Si aggiunge una possibilità in più per chiunque voglia provare l’esclusiva location di Hotel Brunelleschi: in vista della primavera la storica residenza garantisce uno speciale sconto del 20% su tutte le suite e junior suite fino al 30 aprile.
Verificando la disponibilità direttamente dal sito dell’hotel sarà possibile usufruire della migliore tariffa garantita, in maniera rapida e sicura e senza costi aggiuntivi d’intermediazione.

Hotel Brunelleschi Firenze

Piazza Santa Elisabetta, 3
50122 Firenze (FI) – Italy
+39 055 27370
info@hotelbrunelleschi.it

http://www.hotelbrunelleschi.it/

Lascia un commento

— required *

— required *