Destinazioni — 4 aprile 2016 10:06

Festa della mamma all’Interalpen

Pacchetto benessere nel cinque stelle austriaco

interalpen hotel austriaL’Interalpen, nei pressi di Seefeld (Austria), è sicuramente l’hotel più prestigioso del Tirolo. Ha festeggiato 30 anni lo scorso anno e ancora oggi è una delle eccellenze dell’hotellerie austriaca, oltre ad essere affiliato alla catena The Leading Hotels of the World. I suoi spazi, che si rinnovano sempre, sono ampi – la camera standard è di 45 mq – ma anche tutte le altre aree, dalla spa di 5800 mq, ai ristoranti al bar in stile viennese, sono unici e introvabili altrove.

È proprio lo spazio uno dei lussi di questo hotel, la cui posizione è anche qualcosa di speciale, adagiato sul cocuzzolo di una montagna, un luogo di pace e relax circondato da natura e vette. I servizi sono quelli di un 5 stelle lusso, con un ristorante premiato dalle guide internazionali per la sua cucina gourmet e con tutta una serie di attenzioni per gli ospiti. Un luogo dove interni e natura dialogano costantemente, dalle ampie finestre della camere da letto, ai dintorni ideali per camminate e boccate di aria pura. E poi la cittadina di Seefeld è a due passi con la sua mondanità e le sue attrattive, come il campo da golf, di cui l’hotel è partner con servizio esclusivo di transfer.

L’area wellness ha una delle piscine coperte più lunghe – 50 metri – dell’arco alpino, ma anche una vasca esterna con idromassaggio, accoglienti sale relax con camino. La spa è un’eccellenza di trattamenti e prodotti con un elenco di  momenti di bellezza dalle migliori tradizioni estetiche e curative del mondo.

Le proposte soggiorno combinano tutti gli elementi per una piacevole esperienza. A maggio il pacchetto speciale per la festa della mamma 5-8 maggio 2016 è pensato per le mamme che si prendono cura di noi ogni giorno. Si tratta di un programma culturale e culinario con lo spumante di benvenuto, un concerto di suoni di atmosfera e un gustoso menù gourmet.

Il pacchetto prevede 3 pernottamenti in qualsiasi categoria a vostra scelta (Premium, Superior,Deluxe, Deluxe Twin), un esclusivo menù gourmet, spumante di benvenuto e concerto, late check-out la domenica fino alle ore 15. Compresi tutti i servizi dell’Interalpen-Standard. Il prezzo per persona è a partire da 679 euro in camera doppia Premium.

Interalpen – Hotel Tyrol *****S

Dr.-Hans-Liebherr-Alpenstrasse 1, A-6410 Telfs-Buchen/Seefeld

Tel. +43 (0) 50809-30, Fax +43 (0) 50809-37190

reservation@interalpen.com

www.interalpen.com

Lascia un commento

— required *

— required *