Destinazioni — 28 aprile 2016 14:31

Aruba a tutto wellness

L’isola caraibica dedica il mese di giugno al benessere del corpo e dello spirito

 L’Isola di Aruba, situata nel cuore dei Caraibi del Sud, si estende su una superficie complessiva di 180 km quadrati e gode di un clima soleggiato, che ne fa un paradiso tropicale. Spiagge candide, acque cristalline, tradizione e ospitalità, paesaggi mozzafiato, cultura e attività all’aria aperta sono solo alcune delle caratteristiche della ONE HAPPY ISLAND.

Per gli amanti del mare sulla costa sud ovest dell’Isola si estendono 11 km di spiagge bianche incontaminate, tra le più belle al mondo (le spiagge di Aruba hanno infatti confermato la loro posizione tra le più belle spiagge dei Caraibi nella classifica stilata da TripAdvisor).

La costa nord orientale è caratterizzata invece da paesaggi brulli e da chilometri di litorale intatto, perfette per escursioni avventurose in jeep, quad o a cavallo.

L’entroterra è colorato da una folta boscaglia, molte varietà di cactus e meravigliose formazioni rocciose: gli alberi più famosi dell’isola sono i divi-divi, tutti permanentemente scolpiti in graziose forme piegate dagli alisei. Aruba è un’isola ricca di storia, un mix affascinante di culture e tradizioni, che riflette il suo ricco passato.

Durante tutto il mese di giugno 2016, ad Aruba l’aloe farà da protagonista: attività incentrate sul benessere, incontri, pacchetti speciali per i turisti affinché possano vivere al 100% l’esperienza wellness sull’Isola.

Elisir di benessere e salute l’Aloe è una pianta dalle molteplici virtù e dagli svariati utilizzi: lenitivo, antinfiammatorio, antiossidante, contro i dolori muscolari, digestivo, oltre che idratante e rinfrescante dopo una lunga giornata in spiaggia.

Per maggiori informazioni:

Global Tourist – Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia

Tel 011 – 4546557

Email pr@globaltourist.it

Website: http://it.aruba.com

Lascia un commento

— required *

— required *