Destinazioni — 14 giugno 2016 10:09

Spa all’aperto nel cuore del Salento

Il Robison Club Apulia a Marina d’Ugento

robinson-club-apuliaIl Robinson Club Apulia a Marina d’Ugento è affacciato sui colori di un mare talmente bello da meritarsi l’appellativo di “Maldive del Salento”: e l’atmosfera che si respira all’interno di questo villaggio quattro stelle è davvero tropicale. Basti pensare che la sala relax della spa è outdoor: sdraiati sui lettini ci si rilassa sotto le palme, guardando l’azzurro del cielo e respirando il profumo del mare.

Cuore della spa è la grande piscina idromassaggio, dove gli ospiti si ritrovano ogni giorno verso le 18 per un momento di benessere tanto atteso: l’aufguss nella sauna finlandese, la cui vista dà sulla piscina. E dopo il rituale wellness, un buffet di frutta e bevande analcoliche a bordo piscina augura agli ospiti una buona serata. Oltre alla sauna outdoor, c’è anche, all’interno del centro benessere, una sauna riservata alle signore, altrettanto spaziosa e luminosa.

Un vario menu di massaggi e trattamenti (e una grande palestra tutta a vetri) rende completa l’offerta wellness e fitness del Robinson Club Apulia. Numerosi angoli relax punteggiano il villaggio: dalla silenziosa lounge immersa nella pineta, all’oasi di pace arredata in stile classico, che, nel pomeriggio, viene inondata dalle note di musica classica; dalla tranquilla area relax della piscina accanto alla reception, al salotto all’aperto accanto al bar, un intimo luogo dove sorseggiare un long drink.

E la chicca? Il canto delle cicale che accompagna gli ospiti dal mattino alla sera: attraversando la pineta che porta al mare il loro concerto non annoia mai.

INFO:

Robinson Club Apulia

Località Fontanelle

Ugento -Lecce

Tel. 0833934 111

www.robinson-italia.it

Lascia un commento

— required *

— required *