Alimentazione, | Prima Pagina | — 21 luglio 2016 20:38

Ice Fit: il gelato proteico

La dolce novità lanciata da Comprital per gli sportivi e chi è attento alla linea

IceFit Gelato ProteicoIl benessere delle proteine con tutta la golosità del gelato, in una parola IceFit: è la novità assoluta 2016 di Comprital, l’azienda di Settala attiva nel settore degli ingredienti per il gelato artigianale.

Una vera e propria rivoluzione, quella di IceFit, destinata a fare scuola: un gelato, proposto anche in barrette, ideato per chi ama stare in forma senza rinunciare alla cremosità e al gusto del tradizionale gelato artigianale. Con il doppio delle proteine e un basso contenuto di grassi – meno della metà- rispetto ad un normale gelato, IceFit è una novità del 2016 per gli amanti del wellness e per tutti coloro che sono attenti alla propria alimentazione. Studiato nei laboratori di ricerca Comprital, da trent’anni all’avanguardia nel settore, è proposto nei gusti Vaniglia, Cioccolato, Caramello e Yogurt alla fragola.

Il gelato proteico è solo l’ultimo tassello di un attento percorso portato avanti da Comprital negli anni. L’azienda leader di innovazione si conferma ancora una volta protagonista nel dettare e anticipare le tendenze del mercato, in un percorso volto a valorizzare un più allargato progetto di formazione.

Molti i prodotti d’eccellenza dell’azienda, che si collocano ai vertici del mercato per qualità, genuinità e gusto: dalgelato dietetico Cioccolato di Knam Evolution, basi cioccolato classiche, bianca e salsa di cioccolato fondente prodotte con miscele di cioccolato e cacao di altissima qualità e dolcificate con zucchero di canna grezzo Golden Caster e zuccheri dell’uva. E ancora per Giubileo Experience, linea d’eccellenza a base di ingredienti di altissima qualità, come il pistacchio di Bronte Dop, la nocciola Igp, i migliori cru di cacao e almeno il 50% di frutta, completamente prive di emulsionanti e grassi vegetali idrogenati e raffinati: la linea di basi progettate per l’alta cucina, che soddisfano le esigenze di una new wave gastronomica che sta conquistando i migliori chef al mondo.

Posto d’onore per Sushi ICE, che porta l’estetica e la filosofia del sushi in gelateria, con una serie di prodotti per ricette gelato dolci e salate che costituiscono una vera e propria rivoluzione in gelateria. La linea Vegan conferma l’attenzione di Comprital per i trend e le evoluzioni del gusto, con prodotti che eliminano ogni ingrediente di origine animale conservando al contempo il gusto morbido ed emozionante della migliore tradizione artigianale. Comprital è un’azienda Vegan ok propone su mercato una linea completamente vegetale certificata da vegan ok, l’ente di certificazione più diffuso in Italia.

12 i gusti proposti che vanno a comporre un’intera vetrina allestita e decorata in stile vegan, grazie alla competenza e sensibilità di Emanuele Di Biase, l’unico pasticcere riconosciuto vegan ok e docente di Athenaeum Comprital.

Info: www.comprital.com

Lascia un commento

— required *

— required *