Armani Spa Milano

Oasi di lusso e benessere all’interno dell’hotel

armani spa milano
armani milanoIl brand Armani è una garanzia di eleganza ed esclusività. L’hotel di Milano rispecchia lo stile e il mood della maison ed è divenuto negli anni un indirizzo di riferimento per chi è alla ricerca di una sistemazione unica nel suo genere nel cuore capoluogo lombardo.

All’ottavo piano dell’hotel Armani si sviluppa su mille metri quadrati l’Armani SPA, un ambiente delimitato da vetrate panoramiche frangisole che permettono di ammirare lo skyline della città.

L’Armani/SPA propone trattamenti individuali in sei stanze dedicate, una couple suite, fitness personalizzato, l’esperienza del bagno di vapore e della sauna ma anche l’opportunità di concedersi un momento di relax nella relaxation pool, unica in quanto caratterizzata da soffitto e pareti in vetro.

Dando uno sguardo ai trattamenti del menu, possiamo notare che le terapie, chiamate MU, LIBERTÀ e FLUIDITÀ, sono state sviluppate con estrema attenzione e sono volte a nutrire il corpo e la mente. Ogni ospite della spa riceve una consulenza personalizzata a cura di un professionista che sviluppa un percorso sensoriale su misura.

La palestra offre anche un vasto assortimento di attrezzi per l’allenamento cardiovascolare e muscolare, con accesso 24 ore su 24. Le attrezzature per il fitness includono la moderna Kinesis Wall oltre a un’ampia serie di attrezzature modulari per attività cardio e di resistenza. Su richiesta è inoltre possibile prevedere sessioni mirate con personal trainer e percorsi fitness personalizzati.

 

Le proposte per il mese di settembre dell’Armani Spa

PRONTE PER LA FASHION WEEK

Per una pausa dalla frenesia delle passerelle della Fashion Week l’Armani/SPA è il luogo ideale da cui poter godere di una vista mozzafiato sulle vie affollate del Quadrilatero della Moda, concedendosi al contempo un piacevole momento di benessere e una consulenza privata per la cura del viso.

I beauty designer dell’Armani/SPA studieranno in maniera personalizzata e per ciascuno cliente il tono della pelle e l’arcata sopraccigliare, con consigli per esaltare la bellezza naturale.

A seguire, una vera e propria coccola grazie ad un trattamento viso creato su misura, per preparare la pelle ad un make-up perfetto.

Il pacchetto “Pronte per la Fashion Week” è disponibile esclusivamente durante la Settimana della Moda milanese di settembre.

Durata: 140 minuti

Costo: 235 euro.

AUTUMN BEAUTY DAY

Anche all’indomani delle vacanze estive la voglia di coccole e relax rimane. L’Armani/SPA propone dunque la possibilità di concedersi il lusso di prolungare queste sensazioni per una giornata, con trattamenti ispirati alla stagione autunnale.

Il percorso inizia con 60 minuti nell’area relax, godendo della panoramica relaxation pool, dell’esperienza del bagno di vapore e della sauna, o ancora della cascata di ghiaccio.

A seguire, presso una delle cabine panoramiche, un trattamento detossinante di 80 minuti che prevede uno scrub agli estratti d’uva e un massaggio all’olio

di vinaccioli e uva fragolina, ingredienti di stagione ispirati alla vendemmia.

Grazie a tale percorso ci si sentirà totalmente purificati, energizzati e in armonia.

Il pacchetto “Autumn Beauty Day” è disponibile tutti i giorni nei mesi di settembre e ottobre.

Durata:140 minuti

Prezzo: 135 euro

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*