Destinazioni — 11 ottobre 2016 14:25

Capodanno esotico alle terme

Rituali di coppia a lume di candela nella Private SPA delle Terme della Salvarola

Terme di SalvarolaTu, io e una private SPA: ecco tutto quello che desidero per finire l’anno “in bellezza”! Se a Capodanno non avete voglia di tuffarvi nella folla ma in una piscina di calda e benefica acqua termale, le Terme della Salvarola a Salvarola Terme (MO) festeggiano proprio come piace a voi. Nella tranquillità delle colline ma a poca distanza dalla bella città di Modena, ci si dedica completamente al relax con esclusivi trattamenti di benessere nella Private SPA per due, dove luci soffuse, musiche rilassanti e candele profumate creano l’atmosfera magica per il più romantico finale. La proposta “Capodanno esotico” comprende 3 pernottamenti in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 idromassaggio di coppia con sali profumati, 1 massaggio polinesiano Lomi Lomi con candela ai fiori di tiarè e burro di karitè che sciogliendosi si trasforma in un olio caldo e inebriante che coccola la pelle (60 minuti), 4 giornate alla SPA termale Balnea, dove rilassarsi tra 5 piscine termali a varie temperature con idromassaggio e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, palestra cardio-fitness e flûte di prosecco da gustare durante i rituali.

Tariffa forfait: 349 euro per persona. Con un piccolo supplemento si possono scegliere le camere con cromoterapia a led rossi o quelle con grande vasca idromassaggio.

Per cominciare l’anno con un incarnato luminoso e un’epidermide compatta è consigliato anche 1 trattamento viso all’ossigeno molecolare con prodotti specifici idratanti e anti-age. Prezzo speciale di  69 euro.

www.termesalvarola.it

Lascia un commento

— required *

— required *