Festività alle Terme Emilia Romagna

Online i nuovi pacchetti per trascorrere Immacolata, Natale e Capodanno all’insegna del relax

terme emilia romagnaEccoci arrivati a fine anno, ai mesi più freddi e grigi, ma anche e sopratutto alle tanto sospirate festività natalizie, che dall’Immacola in poi permettono di godere di qualche momento di riposo. E’ infatti proprio in questo periodo che si sente il bisogno di staccare la spina per dedicarsi al proprio benessere e a quello delle persone care. Le località termali delle Terme dell’Emilia Romagna coniugano relax, salute e percorsi rigeneranti e propongono a Dicembre e nei periodi di festa dall’Immacolata al Capodanno fino all’Epifania, nuovi pacchetti pensati per soddisfare ogni esigenza e farsi coinvolgere dall’atmosfera magica e soffusa delle festività.

Basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella sezione “Speciale  Vacanze Benessere 2016-2017 – Dicembre Natale Capodanno alle Terme dell’Emilia Romagna”, per scoprire i nuovi pacchetti ideali per dimenticare lo stress della vita quotidiana e ritrovare nuova energia. Tante proposte pensate per soddisfare ogni desiderio di relax e cura di sé, tutte accomunate dall’unicità delle acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo: acque millenarie che curano e proteggono la salute, un rimedio naturale che unito all’esperienza e alla competenza della medicina termale, si prende cura del corpo e della mente. “Rituale ai cristalli di zucchero ai profumi del Natale in grottino veneziano”, caldi vapori termali per purificare la pelle e stimolare i sensi, “bianco relax con massaggio velluto bianco”, profondo e avvolgente massaggio al burro di jojoba che dona una pelle vellutata e libera dalle tensioni, “massaggio olistico rilassante con oli caldi ed essenze di melograno” per immergersi in una sensazione di straordinario relax e recuperare le energie: sono alcune delle proposte di trattamenti che le Terme dell’Emilia Romagna riservano per il recupero di un completo benessere.  Tante esclusive esperienze di salute e benessere per rinnovare le energie, proposte nelle formule giornata o week end, che consentono anche di assaporare la tradizionale e calorosa ospitalità e le ricchezze eno-gastronomiche dolci e salate che contraddistinguono la Regione, immersi negli splendidi panorami naturali dell’Emilia Romagna. Cene romantiche e  soggiorni per tutta la famiglia da vivere in camere dotate di tutti i comfort, che esaltano al meglio l’atmosfera che le Terme dell’Emilia Romagna sanno regalare.

Con un semplice click al sito www.termemiliaromagna.it è possibile scegliere di regalarsi o regalare una vacanza a base di salute, benessere psico-fisico, paesaggi incantevoli e la tradizionale calorosa ospitalità emiliano-romagnola.

 

Per informazioni contattare COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

al Numero Verde 800 888850 –info@termemiliaromagna.it

www.termemiliaromagna.it blog.termemiliaromagna.it

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*