Men Spa Week: attimi di relax all’Armani/SPA

Un pacchetto speciale durante la Settimana della Moda milanese

armani spaDal 14 al 17 gennaio, la panoramica Armani/SPA propone un pacchetto speciale pensato per rilassare corpo e mente e per concedersi un break dalla frenesia della Settimana della Moda milanese.

La magnifica relaxation pool con vista sulla città, dall’ottavo ed ultimo piano dell’Armani Hotel Milano, la sauna, il bagno di vapore e la cascata di ghiaccio attenderanno i loro ospiti per piacevoli momenti di puro benessere.  A seguire, 80 minuti di trattamento (50 minuti di massaggio MU e 30 minuti di minifacial illuminante) regaleranno una invidiabile pelle liscia e setosa per un ritorno alle passerelle con rinnovata energia.

L’iniziativa Men Spa Week è disponibile soltanto durante la Milano Men Fashion Week (14-17 gennaio).

Prezzo speciale: 150 euro.

L’ambiente esclusivo di Armani/SPA riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani offrendo splendidi spazi e servizi unici: da trattamenti individuali e personal fitness a una meravigliosa relaxation pool con vista sulla città, sauna e bagno di vapore e aree relax.

Armani/SPA offre un’esperienza sensoriale completamente personalizzata per soddisfare ogni singola esigenza, grazie a trattamenti studiati con cura e a base di prodotti naturali: MU soddisfa il desiderio di relax e riposo, LIBERTÀ promuove la libertà di movimento e l’allentamento della tensione fisica e FLUIDITÀ migliora la vitalità, riequilibrando l’armonia interiore.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*