Beauty — 23 marzo 2017 16:42

I beauty-day dell’Armani Spa

Le iniziative speciali della spa dell’Hotel Armani nel mese di aprile

hotel armaniL’ambiente esclusivo di Armani/SPA riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani, offrendo spazi e servizi unici: dai trattamenti individuali e personal fitness a una meravigliosa relaxation pool con vista sulla città, sauna e bagno di vapore e aree relax.

Nel corso del mese di aprile, un mese contraddistinto da importanti appuntamenti per la città di Milano come il Salone del Mobile 2017, la spa propone i Beauty Day.

BEAUTY DAY SURPRISE TREATMENT

Per tutto il mese di aprile, con l’arrivo delle festività pasquali e della bella stagione, l’Armani/SPA propone un trattamento a sorpresa, studiato e scelto su misura da esperti terapisti. Il Beauty Day inizierà nella zona relax, un’oasi dove rigenerare corpo e mente grazie al bagno di vapore, alla sauna, alla cascata di ghiaccio e alla relaxation pool con vista mozzafiato sulla città di Milano.

A seguire, dopo un’attenta e mirata consulenza, il personale dell’Armani/SPA individuerà il trattamento più adatto alle singole esigenze di ciascun ospite, dando inizio a un piacevole massaggio a sorpresa della durata di 80 minuti.

L’iniziativa è valida per tutto il mese di aprile. Durata: 140 minuti – Prezzo speciale: 140 euro.

BEAUTY DAY SALONE DEL MOBILE

Dal 4 al 9 aprile, l’Armani/SPA proporrà un Beauty Day ad-hoc studiato per affrontare al meglio le lunghe giornate del Salone del Mobile.

Si comincia con 60 minuti nella zona relax dove sarà possibile godere della relaxation pool, della sauna e del bagno di vapore per proseguire in una delle cabine private dell’Armani/SPA dove abbandonarsi a un momento di puro benessere: un massaggio corpo da 80 minuti seguito da un impacco rigenerante per ritrovare forza ed energia.

L’iniziativa è disponibile dal 4 al 9 aprile.  Durata: 140 minuti – Prezzo: 140 euro.

Lascia un commento

— required *

— required *