Pasqua romantica a Cogne

I pacchetti wellness del du Grand Paradis

hotel du grand paradisAl fascino di una località montana si aggiunge l’eleganza sobria e discreta del più antico albergo di Cogne, il du Grand Paradis, che per questa Pasqua offre pacchetti romantici.

Un luogo chic, romantico e intimo dove poter trascorrere un week end tra coccole, passeggiate e relax. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova nel centro di Cogne a 100 metri dalla prateria Sant’Orso.

Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, si è appena arricchito di cinque romantiche suites, costruite a pochi metri dall’hotel, in una casa monumento del 1700, dal fascino discreto e raffinato: ci si sente ospiti della natura in questa piccola Casa nel centro del paese con vista sul campanile.

Le suites sono il risultato di una grande opera di recupero conservativo, diverse tra loro, realizzate con antichi mobili di legno della tradizione valdostana accanto ad oggetti dal design moderno e raffinato. Tutto il lavoro di restauro è stato ispirato dalla natura, sono state utilizzate le essenze pregiate e profumate del legno, le pietre alpine, nel pieno rispetto degli elementi naturali e originali; la struttura risente della tradizione delle case di montagna e fa del romanticismo la sua essenza.

Eleganti, spaziose, immerse nel silenzio e nella magia di una località di montagna incantata, le cinque Suites de La Maison de Renè sono il luogo perfetto dove trascorrere una pausa.

Eleganti vasche inglesi ai piedi del letto, tessuti pregiati dai colori caldi e naturali, grandi letti morbidi, profumo di legni e sapiente unione di antichità ed eccellenze moderne, rendono questa Casa un luogo ricco del calore che solo la montagna può trasmettere.

La prima colazione è servita in camera, la piccola Spa La Baita attende gli ospiti che vogliono provare un’esperienza unica: un vero angolo di benessere dal calore tipicamente valdostano, realizzata utilizzando legni e materiali originali recuperati da baite della valle per creare un caratteristico chalet di montagna: mini piscina con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia scozzese e doccia cromatica, soppalco con lettini, zona relax e angolo della tisana.

La Famiglia Gerard, proprietaria del Hotel Du Grand Paradis e del Hotel Sant’Orso, sempre a Cogne, ha fatto del “colleziona momenti magici, non cose” il suo motto.

Si lavora con passione a fianco dei clienti in questi due alberghi di grande calore (affacciati sui prati del Sant’Orso e sul ghiacciaio), dove, tra vecchie foto di famiglia, il profumo del camino sempre acceso, libri da leggere bevendo una tisana alle erbe di montagna, boiserie in legno e candele che scaldano l’atmosfera, si può pianificare con una guida locale una gita tailor made: trekking, passeggiate naturalistiche, arrampicata, escursioni in bici, e quando arriva la neve sci di fondo, alpinismo sul Massiccio del Gran Paradiso, ciaspolate, sleddog, cascate di ghiaccio e gite sul Monte Bianco alla scoperta dei suoi 4.000 metri.

Se a questo aggiungiamo due Spa nelle quali si respira la quiete e si gode di un panorama sul maestoso Gran Paradiso e una cucina che sa reinventare gli ingredienti della tradizione valdostana, il gioco è presto fatto.

Pasqua Romantica a Cogne nelle Suite La Maison de Rene

Due notti in una delle nostre nuove Suites de la Maison de René
Una scatola di cioccolatini artigianali della cioccolateria “Paradiso dei Golosi” di Cogne, in camera al momento dell’arrivo
Due prime colazioni a buffet
Un’esclusiva Grand Paradis a La Baita ovvero l’uso privato del Centro Benessere (jacuzzi, bagno turco, sauna finlandese, doccia tropicale con cromoterapia, doccia scozzese, divano relax e soppalco romantico, tisane di montagna) per un’ora e mezza accompagnato da una bottiglia di spumante Blanc de Morgex et de La Salle metodo classico Extra Brut della cuvée privata Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita e frutta fresca
Spa set in uso gratuito per l’intero soggiorno (accappatoio, telo per la sauna, pantofole)
Accesso libero tutti i giorni alla nostra Spa La Baita dalle ore 17 alle ore 20
Wi-fi gratuito in camera e nelle zone comuni
Quotidiano preferito omaggio
Omaggio dell’Hotel alla partenza
Orario di partenza esteso alle ore 19,00 (su richiesta e disponibilità)

€ 300 a persona

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*