Destinazioni — 3 maggio 2017 15:20

Nuova spa per l’Interalpen-Hotel Tyrol

Riapre il 10 maggio il Grand-Hotel tirolese con area benessere rinnovata

Interalpen Hotel TyrolUna spa di oltre 5.300 mq, tra le più lussuose delle Alpi, rinnovata completamente e immersa nel verde per lo storico Interalpen-Hotel Tyrol *****S (Seefeld, Tirolo austriaco) che riapre i cancelli mercoledì 10 maggio 2017.
Eleganza e servizi di alto livello si uniscono al calore tipico di un rifugio di montagna in continua evoluzione. Per l’estate 2017 il focus sarà la spa, che nel 2014 ha vinto il World Luxury SPA Award come Austrian Best Luxury Hotel SPA ed è il punto di forza e fiore all’occhiello della struttura.
La proposta, già decisamente ricca prima del restyling, ora è stata ampliata con un’area di 230 mq pensata per chi non ama le zone naturiste e che strizza l’occhio a chi s’inibisce di fronte a corpi senza veli, una Men’s spa con Barbershop, una cabina pensata per i trattamenti maschili, una Express-Beauty Lounge dal tocco femminile e fresco pensata per piccole pause di benessere e trattamenti mirati e, infine, una nuova Private spa per i trattamenti in coppia. Linee pulite ma al contempo calde e vetrate immense fanno sì che la natura entri per fondersi con l’interno. Nel corso del restyling della spa è stato lasciato intonso il leggendario mondo delle saune, composto da 13 casette realizzate e allestite per sembrare un villaggio montano tirolese dai colori vivaci e i tetti in legno.
Le ampie metrature delle 25 cabine trattamenti, l’uso di legno e pietra locale, la grande professionalità ed esperienza oltre asauna interalpen hotel tyrol una selezione di trattamenti di Sisley, Dermalogica e Salin de Biosel renderanno ogni momento una vera coccola sensoriale dal risultato garantito.
Il trattamento “signature” come la “Cure Detox”, molto efficace, a base di sali del mar morto, oli essenziali e manipolazioni specifiche (198 euro) promette in 90 minuti una rilassante esperienza olistica, purificante e detossinante che infonde nuova vitalità a corpo e anima ed è perfetta prima dell’estate.
 
Per gli sportivi c’è l’imbarazzo della scelta: nelle immediate vicinanze il Campo da Golf a 18 buche di Seefeld-Wildmoos, vera perla tra i campi dell’arco alpino. Classificato come “collinare”, è un percorso da campionato (par 72) che richiede una buona preparazione fisica ed è perciò considerato dagli appassionati come unasfida agonistica. Annoverato tra i “Leading Golf Courses of Austria”, il panorama – anche qui – è senza pari.
hamam austria
sauna con costume

Lascia un commento

— required *

— required *