Fitness & Sport — 7 giugno 2017 14:13

Urban Fitness lancia Dynamic Weight Loss

Esercizi specifici e consigli nutrizionali per arrivare all’estate in perfetta forma, in soli 20 minuti a settimana

urban fitnessÈ ormai iniziato il conto alla rovescia verso l’estate: la stagione, tanto attesa, in cui poter dedicare intere giornate al sole e al mare si avvicina sempre di più, ma incombe, inesorabile, anche il fatidico momento della prova costume.
Ecco allora che si cerca di correre ai ripari con soluzioni last minute: prodotti snellenti, diete fast, ore e ore in palestra. Già, ma se il tempo da poter dedicare all’attività fisica scarseggia?

Urban Fitness scende in campo con il suo Dynamic Weight Loss: protocollo di allenamento intensivo che facilita la perdita di peso e aiuta a tonificare la muscolatura attraverso divertenti esercizi dinamici. Il tutto con un incredibile risparmio di tempo, poiché 2 sessioni da 20 minuti con Urban Fitness permettono di svolgere un lavoro equivalente a 4 ore di palestra. Arrivare in forma all’estate diventa allora un gioco da ragazzi.
Dynamic Weight Loss, così come tutti gli altri protocolli firmati Urban Fitness, è stato studiato da un team scientifico di esperti, per garantirne la totale sicurezza ed efficacia.

“Il nostro obiettivo è quello di far sì che Urban Fitness sia sinonimo di benessere, in tutti i suoi aspetti – spiega Adriano Silvestri, Socio Fondatore e Responsabile Sviluppo di Urban Fitness – proprio per questo il nostro staff, costituito da docenti universitari, personal trainer, nutrizionisti, è costantemente al lavoro per sviluppare percorsi di allenamento esclusivi, in linea con i più recenti ritrovati scientifici e che costituiscono sicuramente uno dei valori distintivi del nostro brand. In tal senso possiamo contare sulla professionalità di un Responsabile Scientifico di altissimo livello: il Prof. Stefano D’Ottavio, docente di Scienze Motorie all’Università di Roma Tor Vergata”.

Nell’ottica di voler riservare un’attenzione specifica a tutti gli aspetti del benessere, Dynamic Weight Loss presenta un importante valore aggiunto: prima di iniziare il percorso di allenamento viene somministrato al cliente un questionario, elaborato da qualificati nutrizionisti, per valutare le abitudini alimentari così da poter fornire consigli personalizzati – in linea con la filosofia SmartFood di IEO – finalizzati a perfezionarle o correggerle.

“Il benessere non può certo prescindere da una corretta alimentazione, adeguata al tipo di attività fisica che viene svolta – conclude Silvestri – per questo abbiamo scelto di avvalerci della collaborazione di nutrizionisti altamente qualificati, così da poter fornire ai nostri clienti consigli alimentari specifici che consentano di ottimizzare gli effetti dell’allenamento, non solo con l’obiettivo di raggiungere la forma fisica ottimale, ma con un’attenzione globale alla salute”.

Lascia un commento

— required *

— required *