Terme Emilia Romagna: nuova Guida 2017-2018

Tutte le novità per la prossima stagione

terme emilia romagnaLe Terme dell’Emilia Romagna presentano le novità per la stagione 2017-2018 e lanciano la Nuova Guida realizzata dal Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna. Uno strumento utile e completo per scoprire le varie offerte dei 23 centri termali della Regione.

Le Terme dell’Emilia Romagna offrono un’ampia varietà di acque curative ricche di elementi fondamentali per il funzionamento dell’organismo. Trattamenti terapeutici e riabilitativi, innovativi percorsi benessere e centri estetici all’avanguardia fanno di questi luoghi termali un vero e proprio tempio della salute per la cura dell’anima e del corpo. Le cure termali sono infatti terapie naturali riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale utili a contrastare e prevenire molti disturbi che interessano adulti e bambini, dalle patologie respiratorie a quelle dermatologiche, dalla circolazione alla riabilitazione.

Sfogliare la nuova guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2017-2018 significa iniziare un viaggio alla scoperta dell’eccezionale patrimonio naturale e culturale di questa Regione dove la cura della salute, il benessere e il buon cibo si coniugano con la bellezza e l’ospitalità di un territorio unico al mondo dando vita a esperienze uniche. La grande professionalità del personale specializzato, il calore dell’accoglienza emiliano-romagnola e i sapori di un’importante e antica tradizione enogastronomica, rendono il soggiorno presso queste oasi termali ancora più appagante.

Immersi in paesaggi incantevoli dove storia, arte e divertimento si fondono tra loro, i 23 centri termali si estendono su tutto il comprensorio regionale: dai dolci rilievi appenninici alla brezza frizzante delle località di mare, dagli affascinanti borghi medievali alle prestigiose città culturali. Qualunque sia la meta prescelta, alle Terme dell’Emilia Romagna è possibile soddisfare ogni specifica esigenza: ritrovare la salute, riconquistare la linea perduta o semplicemente rigenerarsi e rinnovare le energie vitali trasformando il benessere in una vera e propria esperienza di piacere. Nuovi programmi benessere e di salute della nuova guida 2017-2018 sono validi fino al 31 maggio 2018.

Per informazioni e ricevere gratuitamente la Guida alle Terme 2017-2018 contattare Coter srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna al Numero Verde 800 888850 info@termemiliaromagna.itwww.termemiliaromagna.it  http://blog.termemiliaromagna.it/

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*