Destinazioni — 27 giugno 2017 11:19

Lefay Resort & Spa Lago di Garda: migliore spa d’Europa

La struttura si aggiudica per la terza volta il prestigioso premio

lefay resort spa lago di gardaIn occasione della cerimonia di Gala degli “European Health & SPA Award” tenutasi all’Hotel Park Hyatt nella serata di mercoledì 21 giugno, l’associazione austriaca “Health & Wellness”, autorevole trend setter dei settori benessere e SPA in Europa, ha premiato Lefay Resort & SPA Lago di Garda nella categoria “Best Destination SPA” per la terza volta, dopo gli anni 2013 e 2015.

La giuria di esperti seleziona le migliori SPA che offrono agli Ospiti un’esperienza di benessere olistico in completa armonia con il territorio circostante. Il punteggio viene assegnato sulla base di 8 criteri: design e architettura, filosofia di benessere, ampiezza e qualità dell’offerta, efficienza dei risultati economici, benefici per l’Ospite, sostenibilità ambientale, creatività e responsabilità sociale.

«Premiato più volte, e non solo dagli European Health & SPA Award, Lefay conferma ancora una volta che la creatività e il potere innovativo possono sempre dare vita a qualcosa di unico. Questo è ciò che in particolare distingue il Resort e che traspare da un elevato numero di trattamenti Signature. Persino il nome della proprietà è in linea con questo spirito (Lefay significa “fata”). L’Hotel è inoltre un’icona di stile per l’architettura italiana moderna. La categoria SPA Destination si riferisce alle migliori proposte nel settore SPA e insiste su un concetto di benessere olistico che va da servizi medici che trovano applicazione nella cura della persona, all’offerta fitness e ad un approccio salutare nell’alimentazione.

Questi aspetti sono completamente implementati dal Brand, caratterizzato da un focus sul benessere e sulla SPA. L’intero concetto si ritrova inoltre nella preparazione del Team, a completa disposizione dell’Ospite e della sua Salute. Una filosofia in cui la medicina tradizionale e la Medicina Classica Cinese sono in perfetta simbiosi.» Queste le motivazioni espresse dalla giuria al momento della premiazione. Nella stessa occasione inoltre, la nuova Linea Cosmetica Lefay SPA

“Tra Suoni e Colori” si è qualificata al terzo posto nella categoria “Best Product Innovation (Cosmetics)”, grazie all’efficacia delle formulazioni dei prodotti, completamente naturali, senza coloranti né parabeni, realizzati con principi attivi puliti e sostenibili e certificati Vegan OK e Cruelty Free.

Afferma Liliana Leali, CEO del gruppo Lefay Resorts: «Questo ulteriore riconoscimento conferma la validità della visione alla base del progetto Lefay, caratterizzato da un concetto di benessere globale unico e innovativo, e ci motiva nel proseguire sulla strada intrapresa».

Ad oggi i premi ottenuti da Lefay Resort & SPA Lago di Garda sono 50: di questi, ben 9 sono stati conquistati nel primo semestre dell’anno.

LEFAY RESORT & SPA LAGO DI GARDA

Via Angelo Feltrinelli, 136 • 25084 Gargnano (BS) • Italia

T. +39 0365 241800

info.garda@lefayresorts.com

lefayresorts.com

Lefay-Resort-Lake-Garda

Lascia un commento

— required *

— required *