Madonna, le nuove lezioni dal tour

Ci si allena con le ultime coreografie del dvd di “Rebel Heart Tour”

Madonna lancia le nuove lezioni per Hard Candy Fitness, la sua esclusiva catena mondiale di fitness center di lusso. In contemporanea all’uscita in dvd e direttamente dal “Rebel Heart Tour”, live della sua decima tournée mondiale, le palestre della regina del pop hanno messo a punto “Deeper”“Iconic” e “Don’t Tell Me”, tre nuove e coinvolgenti coreografie che saranno integrate ai programmi di Addicted To Sweat, l’allenamento di Madonna per mantenersi in forma. A dare il ritmo alle nuovissime lezioni che sbarcheranno in esclusiva assoluta in “Hard Candy Fitness – Roma” saranno dunque le pirotecniche performances della Material Girl e del suo corpo di ballo negli 82 concerti tenuti in giro per il mondo, che hanno conquistato milioni di fan e reso questo tour il più grande campione di incassi di tutti i tempi per un’artista donna.

Tantissime le novità in serbo per la nuova stagione, tra le quali anche il via alla piattaforma FlitFit, la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand per allenarsi col proprio trainer anche quando si è lontani dalla palestra.

NOVITÀ – Allenarsi con le ultime coreografie del dvd di “Rebel Heart Tour”, quindi, diventerà un po’ come partecipare a un concerto: non da spettatori, ma da protagonisti. Musica esplosiva e coinvolgente pronta a trasformare flessioni, saltelli, squat e coreografie in un mix imperdibile di divertimento e sudore. Tra i nuovi workout ecco “Deeper”(prende spunto dalle esibizioni dei brani di “Candy Shop” e “Deeper and Deeper”),“Iconic” (contiene anche passi delle performances di “Like a Virgin” e “Holiday”) e “Don’t Tell Me” (fitness combinato a passi molto ballati che ricordano lo stile tipico del West), coreografie che si integreranno ai programmi di Addicted To Sweat, la rivoluzionaria metodologia lanciata da Madonna per i suoi fitness center per scolpire il corpo e mantenersi in forma.

Tutto pronto nei club capitolini anche per la partenza di FlitFit, la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand, una piattaforma per allenarsi col proprio trainer anche quando si è lontani dalla palestra.  In base ai propri impegni, in vacanza, da casa o dal luogo di lavoro, sarà possibile seguire le lezioni o gli allenamenti con il proprio istruttore tramite smartphone o tablet, trasmessi in diretta o registrati per i soci che non possono essere fisicamente in palestra. I centri Hard Candy Fitness di Roma e Milano avranno sale interconnesse per la fruizione del servizio e le lezioni verranno proiettate anche a beneficio dei soci che si alleneranno nei club.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*