Lefay: relax sul lago di Garda

Un pacchetto benessere per l’inizio dell’autunno

In questo periodo dell’anno il Garda vive di temperature più fresche, sprigionando profumi di uva, agrumi, cipressi e rosmarino. Immerso fra i colori delle vigne e delle piante mediterranee, è il luogo ideale per concludere la bella stagione senza rimpianti e mantenere l’energia per riprendere al meglio le attività quotidiane. Lefay Resort & SPA Lago di Garda ha studiato un pacchetto che utilizza gli elementi della natura circostante per rigenerare l’organismo. Tre notti fra le sfumature del lago con un esclusivo percorso benessere per il corpo e la mente: il massaggio “Gocce di Lago” unisce le proprietà dell’Olio Extravergine d’Oliva alle fragranze di Limone e Lavanda, mentre il trattamento al viso modella, tonifica e idrata profondamente la pelle.

L’offerta “Relax al Lago”: − 3 notti − Prima colazione a buffet − Ingresso al Mondo Lefay SPA di 3.800 mq con piscine, saune, centro fitness e zone relax − Un percorso benessere nel lago salino “La Luna nel Lago” − Trattamento viso distensivo e idratante alla lavanda (45’) − Massaggio BIO “Gocce di Lago” Lefay SPA ( 50’). Da € 590 per persona in Prestige Junior Suite (occupazione doppia) Cancellazione: penale del 100% per cancellazioni oltre le ore 15.00, 3 giorni prima della data di arrivo. Validità: soggiorni dal 30/8 al 31/10/2017 (weekend inclusi).

Informazioni e prenotazioni:

Lefay Resort & Spa – via Angelo Feltrinelli, 136, Gargnano BS

Tel. 0365 241800

https://lagodigarda.lefayresorts.com/ita

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*