30 settembre: Mud Pack Day

La Giornata della maschera di fango impazza sui social

Fin dal 16esimo secolo il fango viene utilizzato nei trattamenti di bellezza grazie alle sue proprietà utili per migliorare la nostra pelle.

Su Instagram impazzano i selfie delle celebrity con maschera in posa e gli americani al Mud Pack hanno addirittura dedicato la Mud Pack Day, il prossimo 30 settembre.

Addicted o meno, sta di fatto che questo trattamento per il viso – che sia purificante, anti-age o idratante – è un vero toccasana per l’epidermide stressata dallo smog, dai ritmi di vita sempre più frenetici, dai display di pc e smartphone.

Come celebrare il Mud Pack Day? Semplicemente raggiungendo la spa più vicina a voi, prendendovi il tempo per una maschera di bellezza in modo da purificare la pelle del viso (ma anche del resto del corpo). In alternativa, basta acquistare un prodotto ad esempio a base di argilla e applicare il composto già pronto sulla proprio viso dopo una pulizia accurata.

Un modo divertente per coccolarsi e prendersi cura della nostra pelle. Non dimenticate di scattarvi un selfie e di postarlo sui social!

 

 

 

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*