All’Ermitage è già tempo di strenne

Il Medical Hotel di Abano Terme propone tre offerte per il Natale

È già tempo di strenne all’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme. La famiglia Maggia, proprietaria dell’elegante complesso termale situato nel Parco naturale regionale dei Colli Euganei (e a pochi chilometri da Padova), “anticipa” i regali del periodo più bello dell’anno proponendo offerte molto interessanti e dal contenuto originale. La prima si chiama “I colori dell’autunno” e il suo motto è “Welcome Generations”. Offre la possibilità di avere un soggiorno gratis per nonni o nipoti nel caso di una vacanza fra persone di una stessa famiglia di tre generazioni diverse. Nonni, figli e nipoti possono godere della straordinaria opportunità di trascorrere insieme, a un prezzo veramente vantaggioso, un periodo di svago, relax, benessere, in un ambiente estremamente confortevole e bene attrezzato anche dal punto di vista medico-riabilitativo, così da vivere una salutare vacanza alle terme tutti insieme, godendo degli straordinari benefici che – su grandi e piccoli – hanno le acque salso-bromo iodiche che sgorgano calde e purissime dalle 3 sorgenti termali private dell’hotel. Il soggiorno minimo per usufruire dell’offerta è di 6 notti. Periodi validità dal 4 novembre all’11 dicembre.

La seconda si chiama “Le terme d’inverno” e lo slogan che l’accompagna è emblematico: “Welcome Winter”. La bella stagione alle terme, infatti, non finisce mai, anzi il clima più rigido amplifica il piacere di stare nell’acqua calda delle piscine termali e di farsi coccolare nel Centro benessere dell’hotel. Il periodo minimo per usufruire dello sconto del 10% previsto da questa offerta è di 7 notti. Il periodo di validità coincide con le vacanze di Natale: 22 dicembre 2017 – 8 gennaio 2018.

Infine c’è il Natale vero e proprio, momento clou all’Ermitage Medical Hotel in quanto, oltre alle consuete proposte legate al benessere e alle cure, è previsto un fitto programma di intrattenimento. Il pacchetto proposto a condizioni vantaggiose, con sconti sui prezzi di listino, è “La magia delle feste”. Tutte le sere, dal 22 dicembre al 7 gennaio, sono previsti concerti musicali. Spazieranno dal classico repertorio natalizio ad altri generi musicali. Il programma “Welcome Christmas” coincide con il periodo delle vacanze di Natale e propone uno sconto del 10% oltre al transfer dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria d’arrivo (in alternativa, per chi arriva in auto, un voucher da 35 euro). Ha validità dal 22 dicembre all’8 gennaio, nel caso di un soggiorno minimo di 10 notti e arrivo entro il 24 dicembre.

 

Per informazioni:

Ermitage Bel Air – Medical Hotel
Via Monteortone, 50 – 35031 Abano – Teolo (PD)
Tel +39 049 8668111 – Fax +39 049 8630166
ermitage@ermitageterme.it  – www.ermitageterme.it

Ermitage Medical Hotel: www.medicalhotel.it
Blog: www.ricettedelbenessere.it
Responsabilità sociale: www.ilsognodieleonora.it

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*