Armani SPA: i trattamenti per l’estate

L’Armani/SPA di Milano è pronta per l’estate 2018 e propone nel suo ambiente esclusivo nuovi trattamenti individuali. Si tratta di esperienze sensoriali personalizzate con l’impiego di prodotti naturali. L’obiettivo è promuovere la libertà di movimento, allentare la tensione fisica, migliorare la vitalità e riequilibrare l’armonia interiore.

I trattamenti per l’estate 2018 dell’Armani/SPA

Summer Vibes all’Armani/SPA

Si comincia con un’attenta analisi preliminare della pelle per individuare lo scrub marino più adatto, la cui azione sul tessuto è piacevolmente riattivante a livello del microcircolo grazie anche ad un iniziale micromassaggio tissutale.

L’utilizzo dell’acqua marina consente successivamente di rimuovere i residui di sale mentre gli oligoelementi in essa contenuti, vengono facilmente assorbiti dalla pelle.

L’intero organismo è così pronto per ricevere un piacevole impacco riscaldato a base di alghe, dalla differente valenza a seconda del beneficio auspicato: drenante, detossinante, idratante o rilassante.

Durante la fase della posa di circa 30 minuti, si va a potenziare il rilassamento attraverso un massaggio a scelta tra piedi, mani, viso o cuoio capelluto. Dopodichè, rimosso l’impacco, il trattamento continua con un massaggio che persegue il beneficio evidenziato in precedenza.

Disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto

Durata: da 30 minuti a 2 ore

Detox Beauty Day all’Armani/SPA (pensato per tonificare il corpo, rigenerare la mente e prepararsi al meglio alle prossime vacanze estive)

Dopo 60 minuti di relax e piacere tra sauna, bagno di vapore e relaxation pool con vista sulla città, si prosegue in una delle panoramiche cabine private, accolti da fragranze inebrianti e dall’expertise dei terapisti dell’Armani/SPA i quali consigliano il massaggio tailor-made più adatto, secondo le esigenze di ciascun ospite.

Si comincia con uno scrub finalizzato a proteggere la pelle dai radicali liberi e a preservarne il capitale naturale di acido ialuronico, fonte insostituibile di giovinezza. Si prosegue con un impacco avvolgente volto a distendere e preparare la pelle al massaggio personalizzato. A seconda del prodotto utilizzato per il trattemento sarà possibile godere di benefici differenti: burro per un effetto più restitutivo e rimpolpante; olio ai polifenoli dell’uva per un’azione antiossidante e preparatoria all’esposizione solare; olio con essenze di limone e mandarino per una piacevole sensazione rinfrescante e rigenerante.

Disponibile nei mesi di giugno e luglio

Durata: 2 ore e 15 minuti

Men SPA Week all’Armani/SPA (un momento di relax per ricaricarsi dalla frenesia della settimana della moda)

Durante la prossima settimana della moda uomo, l’Armani/SPA propone un pacchetto speciale dedicato per rilassare corpo e mente e consentire di tornare alle passerelle con rinnovata energia.

Si inizia con 60 minuti di piacevole benessere nell’area relax dove relaxation pool, sauna, bagno di vapore e cascata di ghiaccio sono a disposizione, oltre a bevande detox e tonificanti calde e fredde. Il percorso prosegue con 80 minuti di trattamento in una delle cabine private dove potersi regalare una pelle liscia e setosa grazie a 50 minuti di massaggio MU e un minifacial illuminante di 30 minuti.

Disponibile dal 16 al 19 giugno

Durata: 2 ore e 20 minuti

Armani Hotel Milano
Via Manzoni, 31
Ph +39 02 8883 8910

www.armanihotels.com

www.armanihotelmilano.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*