Summer Weight Loss: in forma con Urban Fitness

Nuovo programma per un’estate all’insegna del benessere

L’estate è ormai alle porte, la prova costume incombe, ma i primi caldi non invitano certo a sottoporsi a lunghe e noiose sessioni di allenamento.
Urban Fitness risponde lanciando “Summer Weight Loss”: il programma su misura per rimodellare la silhouette, migliorare la tonicità della pelle, ridurre adiposità, cellulite e ritenzione idrica.

Come? Grazie all’efficacia comprovata del metodo Urban Fitness che combina tecnologia EMS con esercizio isometrico, ma anche dinamico, e che da oggi si avvale di un prezioso plus: innovativi strumenti funzionali che consentono di ottenere risultati sempre più sorprendenti.

Così, l’allenamento “Summer Weight Loss” diventa ancor più efficace, divertente e colorato grazie a FluiBall: la palla con un fluido al suo interno che sfrutta le proprietà meccaniche dell’acqua per tonificare i muscoli profondi e stabilizzatori.
Di fatto, l’instabilità della palla “costringe” il corpo a impiegare maggiore energia per eseguire l’esercizio in maniera corretta; i benefici si ottengono su più livelli: aumenta la resistenza alla fatica, così come l’abilità del corpo di immagazzinare energia e fornire meglio ossigeno; migliorano anche la flessibilità e la potenza, il core diventa più stabile e le gambe si alleggeriscono.

E l’allenamento diviene ancor più divertente se svolto in coppia!

Ma non solo esercizio fisico: “Summer Weight Loss” prevede anche una consulenza nutrizionale personalizzata per un benessere davvero completo.
Inoltre, i clienti che aderiscono al programma, possono beneficiare di un contatto costante con i nutrizionisti Urban Fitness, ricevendo ogni settimana, tramite Whatsapp, un consiglio alimentare.

Quali sono i risultati regalati da “Summer Weight Loss”? Un corpo rimodellato, più leggero e asciutto; un aumento del metabolismo basale che consente di bruciare più rapidamente i grassi. Risultati che vengono monitorati scientificamente grazie alla Bioimpedenziometria professionale (Bia): un esame rapido e non invasivo che permette di valutare quantità e distribuzione di massa grassa e magra, stato di idratazione e metabolismo basale.

Tra i benefici del programma “Summer Weight Loss” emerge anche un miglioramento della termo-regolazione, e dunque della sudorazione, che consente di affrontare più serenamente la calura estiva.

Il tutto potendo contare sulla professionalità dei personal trainer – laureati in Scienze Motorie e specializzati in allenamento con EMS – e sulla sicurezza e l’efficacia dell’unico metodo EMS certificato in Italia, grazie a una ricerca scientifica svolta dall’Università di Roma Tor Vergata.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*