Armani/SPA – Rituale al Cioccolato

Il nuovo trattamento ideato per la stagione invernale

Efficace contro stress e cattivo umore, il cacao, grazie alle sue proprietà detossinanti e alle endorfine contenute al suo interno, è la cura perfetta per rasserenare il grigiore delle giornate invernali e abbandonarsi a un momento di puro benessere. Il rituale ha inizio con una delicata esfoliazione al guscio di nocciola, per rimuovere le impurità e levigare la pelle preparandola all’impacco al cioccolato: un momento benefico con effetti stimolanti sul metabolismo. L’esperienza prosegue con un inebriante massaggio al profumo di cannella e nigritella, creato per favorire la circolazione e alleviare il gonfiore.

Inoltre, è possibile estendere il massaggio al cioccolato anche al viso, per rendere la pelle più liscia e setosa già dopo la prima sessione.

Disponibile fino al 31 gennaio 2019

L’ambiente esclusivo dell’Armani/SPA riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani offrendo splendidi spazi e servizi unici: da trattamenti individuali e personal fitness a una meravigliosa relaxation pool con vista sulla città, area relax, sauna e bagno di vapore.

L’Armani/SPA offre un’esperienza sensoriale completamente personalizzata per soddisfare ogni singola esigenza, grazie a trattamenti studiati con cura e a base di prodotti naturali: MU soddisfa il desiderio di relax e riposo, LIBERTÀ promuove la libertà di movimento e l’allentamento della tensione fisica e FLUIDITÀ migliora la vitalità, riequilibrando l’armonia interiore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*