Milano: la boutique del movimento Urban Fitness Health

Il nuovo format Health: un unico spazio, differenti corner, allenamenti personalizzati, unici e integrati con la tecnologia EMS in soli 20 e 30 minuti. E in più il Dwall,  il muro digitale interattivo – realizzato da Tecnobody – con sistema di valutazione funzionale in real time

Il network di palestre Urban Fitness, che propone allenamenti personalizzati in massimo 30 minuti, ha presentato all’interno del club di Milano Porta Romana (corso di Porta Romana 106) il nuovo format Health. Si tratta di uno spazio all’avanguardia contraddistinto da corner differenti che offre la possibilità di svolgere allenamenti su misura sotto la supervisione di attenti personal trainer e di provare la tecnologia EMS (Electro Muscle Stimulation, in grado di garantire risultati apprezzabili in poco tempo.

Oltre alla classica postazione EMS e alla nuova zona cardio, con un nuovo dispositivo specifico per attività Cardio HIIT (High Intensity Interval Training), Urban Fitness Health è caratterizzato dal D-Wall, il primo muro digitale interattivo con sistema di valutazione funzionale in real time realizzato da TecnoBody e integrato all’EMS in esclusiva per Urban Fitness.

Con D-Wall l’allenamento diventa divertente, sembra un videogame e si avvale di una pedana che ricorda il gioco Twister in chiave moderna.

Il trend del fast fitness sembra in forte crescita e Urban Fitness rappresenta senz’altro la realtà più all’avanguardia del settore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*