Cocoa Plus: l’integratore alimentare gourmet di Gianluca Mech

Tutti i benefici dell’integratore alimentare in una pralina di cacao

Il termine scientifico Theobroma cacao, ovvero “cibo degli dei”, si riferisce alle numerose proprietà attribuite al cacao dai popoli dell’America centrale. I semi erano un simbolo di prosperità nei riti religiosi, una medicina capace di guarire le malattie della mente e del corpo ed era la base del sistema monetario.

La nuova linea di integratori alimentari della Gianluca Mech, messa a punto dal team di ricercatori del Centro Studi Tisanoreica, si chiama COCOA PLUS proprio perché è a base di pregiato cacao – in ogni pralina ci sono ben 2 grammi di cacao – con il completamento di principi attivi specifici per potenziare le proprietà di questa preziosa materia prima.

Queste praline non sono le comuni praline al cioccolato ampiamente disponibili nel mercato ma praline davvero speciali perché “funzionali”, ossia uniscono alla golosità e ai benefici del cacao altre specifiche funzioni: MEMO, LOVE, RELAX, BEAUTY, ENERGY.

I flavonoidi del cacao apportano benefici a livello cutaneo (tono, elasticità, idratazione) e benefici sull’organismo (prestazione atletica, tono e libido, funzioni cognitive, benessere della mente, energia).

Formato e prezzo: 18 euro (7 pezzi).

LA LINEA COCOA PLUS DI GIANLUCA MECH È DISTRIBUITA IN: ERBORISTERIA, FARMACIA E PARAFARMACIA E NEI CENTRI INTISANOREICA E CENTRI ESTETICI.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*