BeGood: oltre la palestra, per l’uomo c’è il cosmotessile!

Il primo capo da uomo in Dermofibra Cosmetics di BeGood: la maglia seamless che idrata, tonifica e migliora la postura. L’azione combinata del tessuto modellante e del bio-infrarosso crea un capo intelligente che aiuta a distendere i muscoli indolenziti

BeGood, il brand athleisure che aiuta a rimodellare la silhouette grazie alla tecnologia brevettata a livello internazionale, la Dermofibra Cosmetics, lancia il primo capo anche per la clientela maschile: la maglia seamless che idrata, tonifica e migliora la postura.

Bianca, senza cuciture e ricca delle tecnologie di BeGood (https://begood.store/it/) che migliorano la texture della pelle, idratandola e tonificandola soprattutto sui fianchi e sul ventre, la maglia uomo ha un elemento in più: aiuta a correggere i vizi posturali come il dorso curvo, lombalgie e dorsalgie grazie al suo tessuto e alle sue caratteristiche che rieducano il corpo alla giusta postura.

Un capo made in Italy da indossare come indumento intimo, per fare sport o per le attività di tutti i giorni: la scollatura a V permette, infatti, di nasconderlo tranquillamente sotto camicie, giacche e magliette e grazie all’assenza di cuciture, rimane aderente al corpo donando benessere durante l’indosso senza che nessuno se ne accorga.

La maglia posturale uomo sarà disponibile online e negli store accreditati (centri estetici, saloni, palestre e farmacie) dalla fine di gennaio 2020.

La tecnologia di BeGood a disposizione dell’uomo

La Dermofibra Cosmetics è la tecnologia di BeGood, dotata di un brevetto internazionale che ne certifica la qualità e la scientificità del prodotto.

All’interno dei filati ci sono composti inorganici e principi attivi (vitamine, caffeina e Aloe Vera) che vengono attivati dal calore del corpo e migliorano la texture della pelle, stimolando la microcircolazione e aumentando, di conseguenza, il drenaggio dei liquidi in eccesso.

L’azione combinata del tessuto modellante e del bio-infrarosso crea un capo intelligente che aiuta a distendere i muscoli indolenziti, attenuando il dolore delle zone critiche della schiena: un supporto in più che grazie alle caratteristiche del tessuto traspirante, aiuta anche a tonificare il ventre.

Con la maglia posturale da uomo di BeGood, daremo la possibilità anche agli uomini di provare la Dermofibra Cosmetics e i suoi benefici. Dopo aver testato i nostri prodotti su tante donne e avendo riscontrato una forte soddisfazione, ora con questo primo capo, lanceremo la linea per tutti gli uomini che vogliono migliorare il loro corpo anche solo stando seduti.” spiega Andrea Abati, CEO e founder di BeGood.

BeGood

La storia di BeGood unisce un’approfondita ricerca del settore cosmetotessile sviluppata in Svizzera e l’esperienza di oltre 40 anni nel mercato tessile italiano, creando una linea di abbigliamento capace di rispondere a tutte quelle persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo utilizzando capi in grado di fondere tecnologia e attenzione per la moda.

BeGood conta più di 600 punti vendita sul territorio nazionale e oltre 4.000 clienti che acquistano sull’e-commerce, provenienti da tutto il mondo.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*